Tonali:"Impazzivo per il Milan. Resto a Brescia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,192
Sandro Tonali intervistato dalla GDS in edicola oggi, 8 maggio, sul proprio futuro:"Resiste l'amore per il Milan? Mio padre è milanista, mia madre e mio zio interisti. Da bambino impazzivo per i colori rossoneri. Il mio idolo era Gattuso. Ero a San Siro al gol di Kakà con la Lazio e ho visto la rete di Seedorf al Chievo. Giovano nella Lombardia Uno che i provini al Vismara. Juve , Milan, Inter o Roma? A me interessa solamente giocare. Ma resto volentieri al Brescia. Magari divento la bandiera. Chiamata dall'estero? Tutto è possibile ma in Italia si gioca il calcio che mi piace".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
Pure questa, ovviamente, costa troppo. Poi ci vengono a parlare di progetto giovani....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Profilo che sposa alla grande la tanto sbandierata politica da intraprendere....
Se non si prende un milanista di questa qualità che cosa si intende allora per giovani e talentuosi?
Ah costa?? Beh..... sennò non sarebbe talentuoso.....

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sandro Tonali intervistato dalla GDS in edicola oggi, 8 maggio, sul proprio futuro:"Resiste l'amore per il Milan? Mio padre è milanista, mia madre e mio zio interisti. Da bambino impazzivo per i colori rossoneri. Il mio idolo era Gattuso. Ero a San Siro al gol di Kakà con la Lazio e ho visto la rete di Seedorf al Chievo. Giovano nella Lombardia Uno che i provini al Vismara. Juve , Milan, Inter o Roma? A me interessa solamente giocare. Ma resto volentieri al Brescia. Magari divento la bandiera. Chiamata dall'estero? Tutto è possibile ma in Italia si gioca il calcio che mi piace".

Se si conferma in A, l'anno prossimo il suo cartellino sarà alla portata di pochissime squadre. Se ci si crede, un afondo andrebbe fatto adesso.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
240
Se si conferma in A, l'anno prossimo il suo cartellino sarà alla portata di pochissime squadre. Se ci si crede, un afondo andrebbe fatto adesso.

Quoto. da prendere assolutamente magari 20mln +qualche giovane...
L'anno prossimo andranno via molti centrocampisti e siamo scoperti. In più è milanista, giovane, ingaggio basso, insomma facilmente rivendibile... mi domando cosa stiamo aspettando? che il toro faccia lo sconto su Baselli forse?! :sick:

Reaction score
2,763

Vieni subito da noi, Sandro.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Da testare ad alti livelli, il prezzo ad oggi è totalmente fuori qualsiasi parametro seppur vero che il mercato giovani oggi ha superato qualsiasi barriera.

Per il fatto che si professa milanista non me ne frega niente, sei un professionista puoi tifare inter,milan, portogruaro o seognam : basta che dimostri la tua professionalità sul campo e poi puoi fare quello che vuoi. ;)

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
resto a brescia....se cellino mi aumenta di tot. volte lo stipendio e promette di cedermi alla prima chiamata dove voglio io.

anche da queste dichiarazioni si vede il declino,una volta avresti smosso mari e monti pur di venire al Milan.
altro che resto a brescia.
fosse il brescia di Roberto Baggio beh potrei capirlo,ma una squadra che farà fatica come il frosinone no.
tanto cellino venderà pure il capocannoniere donnarumma,sono convinto.

Alto