Tonali: il Milan c'è. Priorità ai rossoneri a parità di offerte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,451
Io la penso al contrario di te.. è giovanissimo ad oggi prende praticamente niente...al Milan avrebbe lo stipendi quasi decuplicato ed il posto da titolare assicurato anche in vista di europei e mondiali. Certo se arriva una squadra che gli da subito 5 milioni netti è diverso...ma dubito seriamente

Per il Milan è vitale, dovremo pareggiare qualsiasi offerta ma cosa più importante dovremo affrettarci a trovare l'accordo con agente e giocatore (anche commissioni alte se necessario) e soprattutto dovremo fare piazza pulita con i vari cessiè, jack catorcio, pastiglia, ansietà, sarà difficilissimo ma con un allenatore-manager serio non credo rivedremo ancora certa gente che prima non veniva valutata a dovere da dirigenti inesperti alla ricerca di visibilità e niente più.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,062
Chi preferirebbe oggi il milan alla concorrenza???
Tutto merito di chi il milan lo ha ridotto cosi.
Se tonali spingesse sul serio per il milan altro che milanista, sarebbe un pazzo rossonero.

Fortissimo comunque questo ragazzo, fortissimo. Ha doti sia da centrocampista orizzontale che verticale.
Ci azzecca nulla con gattuso e nulla con pirlo.
Mi ricorda vagamente il primo albertini, quello dinamico ed esplosivo.

A livello TEORICO la coppia Bennacer-Tonali mi piacerebbe moltissimo.
Ma parlo da esteta del calcio. Parlo da uno che mette la tecnica al di sopra di tutto...

Ma questa e la teoria.

A livello PRATICO, in un 442 una coppia centrale con Bennacer-Tonali e troppo troppo leggera.
Per avere risultati e quasi impossibile lasciare da parte il fisico : centimetri, forza, potenza e gioco di testa.

Reaction score
2,497
Secondo quanto riportato da Radio Rossonera, il Milan c'è nella corsa a Tonali. A parità di offerte tra tutti i club, il centrocampista preferirebbe i rossoneri. Al momento non c'è nessun accordo. La Juve è convinta di poter chiudere col Brescia. Inter, invece, alla ricerca di un accordo con Cellino.

Titoli dei giornali tra un mese: "Tonali alla Juve è fatta"
Sottotitolo: "Milan beffato"

Ovviamente spero di no, ma in questi anni mi sono abituato a questo genere di notizie.

sipno

Bannato
Reaction score
124
A livello TEORICO la coppia Bennacer-Tonali mi piacerebbe moltissimo.
Ma parlo da esteta del calcio. Parlo da uno che mette la tecnica al di sopra di tutto...

Ma questa e la teoria.

A livello PRATICO, in un 442 una coppia centrale con Bennacer-Tonali e troppo troppo leggera.
Per avere risultati e quasi impossibile lasciare da parte il fisico : centimetri, forza, potenza e gioco di testa.

Leggerina?
Tonali è 1.81cm x 79 kg.
È un bel manzo altroché!

Mic

Member
Reaction score
8
Titoli dei giornali tra un mese: "Tonali alla Juve è fatta"
Sottotitolo: "Milan beffato"

Ovviamente spero di no, ma in questi anni mi sono abituato a questo genere di notizie.
mi aspetto un titolo diverso; questo è un colpo “marottiano”

Alto