Tonali: fissato il prezzo: 35 mln più una contropartita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
Ma sinceramente, veramente credete che il Milan possa prendere Tonali, superando la concorrenza di Juventus e Inter, in base alla sua fede rossonera? Ma seriamente?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Secondo me Inter e Juve non hanno bisogno di Tonali , Barella e Sensi l'anno scorso sono stati un salasso inoltre in rosa hanno ancora molti giocatori , La Juve può comprarlo solo al posto di Pjanic , certo se vogliono possono comprarlo ma rischiano troppi falli nel pollaio. Vero che il Milan attuale brucia giocatori ma fossi in lui se vuole rimanere in Italia il Milan ( o Lazio)sono le soluzioni migliori.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Ma sinceramente, veramente credete che il Milan possa prendere Tonali, superando la concorrenza di Juventus e Inter, in base alla sua fede rossonera? Ma seriamente?

quoto.
ma poi lui più che milanista mi sa che è fan di gattuso, quindi ragionando così, dovrebbe andare a napoli.

cmq sul giornale di brescia di stamattina c'è scritto chiaramente che Cellino non vuole contropartite, solo cash.
anche perchè chi vuoi che venga a giocarsi la B ?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ci stiamo disamorando del calcio e del Milan, ma se prendessero Tonali rinfocherebbero le fiamme della passione.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Dubito potremo spendere cifre simili in estate. In Italia solo i gobbi o al massimo l'inter.
Resta il fatto che è una cifra a mio avviso esagerata per il ragazzo. Mi sembra un ottimo talento, ma non un potenziale crack. Magari per l'ungherese del Salisburgo lo sforzo lo farei un po' più volentieri.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
quoto.
ma poi lui più che milanista mi sa che è fan di gattuso, quindi ragionando così, dovrebbe andare a napoli.

cmq sul giornale di brescia di stamattina c'è scritto chiaramente che Cellino non vuole contropartite, solo cash.
anche perchè chi vuoi che venga a giocarsi la B ?

Sì appunto.
Ma comunque i giocatori si spostano principalmente per soldi, appeal e progetto del compratore.

Il Milan può superare la Juventus o l'Inter in soldi, appeal e progetto? Ma neanche alla Playstation.

Me lo vedo Tonali che parla col suo agente: "allora, Inter e Juve mi offrono un mega stipendio, la possibilità di vincere lo scudetto, di giocare la champions e di far parte di un progetto vincente o che comunque punta alla vittoria... ma io preferisco il Milan che mi offre di meno, che cambia allenatore ogni 6 mesi, che non gioca in Europa e che al posto di Pjanic o Brozovic mi fa giocare al fianco di Bennacer. "

E poi me lo vedo anche Cellino che rifiuta offerte di Juve e Inter per una nostra offerta di prestito con diritto di ruscatto fra 3 anni a 20 milioni di euro perchè... da bambino Tonali giocava col SuperTele rossonero.

Ma veramente, ma come si fa a credere a certi giornalai?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Tutti dimenticate una cosa...
Tonali non è il campione del Barcellona che va comprato e convinto a suon di milioni.
Per lui verrà fatto un prezzo (alto) che non scatenerà aste, ma vedrà chiunque trattare un ribasso.
Lo stipendio non sarà di certo un problema nemmeno per noi o una Lazio perché non stiamo parlando di un fenomeno ma di un ragazzino e ne noi e nemmeno la Juve offrirà un contratto superiorecai 2 mln ma molto meno.

In sostanza sarà il progetto e l'intuizione di dove potrà crescere e non bruciarsi.

Alla Juve correrebbe il rischio di non giocare... pure all'inter.

Al milan sarebbe titolatissimo.
Cosi come alla Lazio che per fortuna non spenderebbe mai quei soldi altrimenti sarebbe la meta perfetta.

Per me il prezzo e lo stipendio sono un grosso problema.

Bisogna solo convincere agente e giocatore che stavolta il progetto è solido.

Ma per lui scegliere il milan sarebbe garanzia di giocare a differenza di Inter e juve
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Si come no, con i soldi che ci saranno post corona virus se li può sognare certi soldi, anche solo per un discorso etico...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Si come no, con i soldi che ci saranno post corona virus se li può sognare certi soldi, anche solo per un discorso etico...

Io non credo comunque che ci sarà qualcuno pronto a pazzie per lui.
Bravo si per carità, ma molto esaltato.
Lo prenderei certo, ma per un prezzo giusto, anche leggermente alto, ma sempre giusto... quindi massimo 25 + contropartita per un totale di 28/30 mln.

Oppure a 15 con percentuale sulla rivendita, se esiste ancora.

Al giocatore 1 mln, 1,2 mln massimo.


Credo saranno le offerte che arriveranno. Nessuno accontenterà Cellino quindi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>