Tonali e Gabbia bloccati in Islanda per due settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Ultim'ora: le autorità islandesi hanno bloccato i giocatori italiani in Islanda. Dovranno restare in quarantena per due settimana. Stando così le cose, anche Tonali salterà il derby.

La positività di Gabbia QUI -) https://www.milanworld.net/gabbia-positivo-al-covid-ufficiale-vt95004.html

Stavo scrivendo proprio quello...gabbia di sicuro rimane in Islanda fino a quando non si negativizza. Tonali penso che con due tamponi negativi possa poi tornare in italia

Reaction score
3,676
Non mi stanco a dirlo: Le nazionali in questo momento sono un anacronismo e pericolo per tutti.

Solo idioti possono pensare che sia possibile mescolare giocatori che sono in giro in tutto il mondo senza rischi seri di covid.

Reaction score
12,036
Ultim'ora: le autorità islandesi hanno bloccato i giocatori italiani in Islanda. Dovranno restare in quarantena per due settimana. Stando così le cose, anche Tonali salterà il derby.

La positività di Gabbia QUI -) https://www.milanworld.net/gabbia-positivo-al-covid-ufficiale-vt95004.html

Disastro totale.
Derby con mediana Krunic Bennacer e coppia centrale Kessiè Kjaer con Romagnoli pronto a fare tipo 30 minuti da subentrato.
E la pausa è manco a metà... sto derby non si farà e il campionato finisce qui, vedrete.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Stavo scrivendo proprio quello...gabbia di sicuro rimane in Islanda fino a quando non si negativizza. Tonali penso che con due tamponi negativi possa poi tornare in italia

Ma anche no. La quarantena è di due settimane proprio perchè il virus può avere fino a due settimane di incubazione.

Tonali ha giù avuto, ma non vi è nessuna certezza che chi lo ha già preso diventi totalmente immune.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto