- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,796
- Reaction score
- 7,793
La pericolosità c'è se entri con la gamba tesa e il piede a martello. Lui, in sostanza, gli ha tirato un calcio sul ginocchio. Se quello è rosso, le partite finirebbero tutte 7 VS 7.
Peraltro ricordiamo sempre che il VAR può intervenire solo in caso di chiaro errore. Anche volendo sostenere che si sia trattato di fallo da cartellino "arancione", è un chiaro errore ammonire invece che espellere per quel fallo? Per me no.
Aveva deciso giusto. Poi si è fatto condizionare dalle proteste del Benevento, e dal richiamo del VAR, questi due eventi gli hanno insinuato in testa il dubbio di aver sbagliato. Ha cambiato decisione, e per me ha sbagliato. Il tipo di intervento non è da rosso, non se l'intervento non è volontario (è il caso) o con una forza tale da poter fare male, e quella l'aveva giudicata l'arbitro ad un paio di metri come non cosi "mortale".