Tonali commenta la vittoria con lo Sparta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Tonali a Sky:"Mettere qualche minuto in più nelle gambe è sempre meglio. Sto tornando piano piano alla mia forma migliore. Cosa manca? La maglia del Milan ha la sua importanza. Mancano un pò di minuti e di corsa. Queste partite fanno benissimo alla squadra. Partite vinte 3-0, siamo felici".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tonali a Sky:"Mettere qualche minuto in più nelle gambe è sempre meglio. Sto tornando piano piano alla mia forma migliore. Cosa manca? La maglia del Milan ha la sua importanza. Mancano un pò di minuti e di corsa. Queste partite fanno benissimo alla squadra. Partite vinte 3-0, siamo felici".
Sandrino un passo in avanti, ora alla ricerca della migliore condizione e di una grande giornata, per 'entrare' definitivamente nella squadra. Il resto verrà da sè. :)

Reaction score
2,956
Ragazzi questo qui, se riesce a entrare in condizione e in sintonia col gruppo, sarà un giocatore preziosissimo durante l'anno e ci permetterà davvero di essere competitivi sui due fronti. Sopperire a Kessie con un Tonali in forma è tanta roba

Ha grande forza fisica e tecnica!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Molto bravo stasera, non avevo dubbi che sarebbe cresciuto molto dopo le prime brutte prestazioni.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Molto bene, velocità e agilità nei primi metri sono la sua skill che più mi ha colpito.
Tocco di palla molto buono, oggi la sua miglior prestazione in assoluto.

Alto