Tonali, Bastoni, Marotta e co sul derby del 5 febbraio 2022

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
la realtà è che abbiamo rischiato di vincere l'andata, non meritato di perdere al ritorno e dominato i 2 derby di coppa italia.
semplicemente perchè siamo più forti di loro.
guardatevi le partite.

trevisano sei un idiota. ricordalo.
Ciao Willi come stai amico mio(y).
Hai ragionissima io non dimentico il gol fantastico di Bennacer rifiutato per un fuorigioco ininfluente di Rastaman live up Kalulu l'uomo piu tranquillo del mondo. Nell'ultima mezzora sono sicuro le avremmo massacrati.
Contro il grande Milan l'Inter ha 60 minuti di autonomia poi esplodono tutti a livello fisico perché non reggono il ritmo indiavolato dei ragazzi ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,400
Reaction score
26,193
DAZN jha intervistato protagonisti e spettatori del derby, decisivo, vinto in rimonta dal Milan a febbraio. Ecco le dichiarazioni

Bastoni:"Dal 75' in poi è cambiato il campionato; per noi era molto importante vincere contro il Milan. Poi da lì è cambiata la stagione. Potevamo andare a +10 con la partita di Bologna da recuperare

Tonali:"Non sono uno che parla tanto, ma poi sul campo veramente cambia tutto e tiri fuori anche quello che non riesci a fare davanti alla squadra nello spogliatoio. E poi lì capisci che i compagni sono con te".

Chiellini"Con l'infortunio di Kjaer e i problemi di Ibrahimovic i rossoneri potevano spegnersi, ma hanno avuto la forza di uscire da queste difficoltà valorizzando ancora di più tanti ragazzi della propria squadra".

Marotta:"L'1-2 col Milan è stato sicuramente l'elemento più affascinante di questa stagione sportiva. Per 70 minuti, a giudizio di critici, anche i più severi, avevamo dimostrato di essere i vincenti di questa partita. Si dice mors tua vita mea, non abbiamo azzannato il campionato e dopo abbiamo fatto 7 punti in 7 partite, l’analisi cruda di un periodo che poi ha inciso nel nostro percorso e destino finale. Il Milan è stato bravo a sfruttare il suo trend positivo, aumentando certezza e consapevolezza in quello che stavano facendo.


Trevisani:"La partita, oltre che il risultato, sono stati clamorosi. La partita poteva finire 3-0 sul campo per l'Inter e non c'è niente da dire, ma quei 5 minuti sul campo spostano il campionato per il Milan".




C'è gente che ''racconta'' calcio da una vita ma di calcio capisce una mazza.

Tu puoi giocare anche da dio per 85' ma se io ce la metto tutta e limito i colpi poi devi stare attento al mio ritorno e il ritorno, fidati , ci sarà .

Se poi i miei migliori 5' corrispondono ai tuoi peggiori 5' allora di gol te ne posso fare anche 5 in 300 secondi.
Perché nel calcio l'autostima che sale in una squadra spesso è direttamente proporzionale alle paure e alle insicurezze degli avversari.
L'energia mentale positiva è doping per chi ci crede e veleno per chi stacca la spina ,il tempo per chi ha energia positiva scandisce i momenti mentre per chi ha paura non passa mai.


L'inter il derby lo ha perso perché ha avuto paura.
Il Milan ha incassato come rocky per poi restituire tutto con gli interessi e mandare l'inter al tappeto.
È calcio , è vita.

Ho perso una champions io perché i miei 7' peggiori sono coincisi coi 7' migliori degli avversari.
Chi stacca la spina nello sport è fregato.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,155
Reaction score
855
DAZN jha intervistato protagonisti e spettatori del derby, decisivo, vinto in rimonta dal Milan a febbraio. Ecco le dichiarazioni

Bastoni:"Dal 75' in poi è cambiato il campionato; per noi era molto importante vincere contro il Milan. Poi da lì è cambiata la stagione. Potevamo andare a +10 con la partita di Bologna da recuperare

Tonali:"Non sono uno che parla tanto, ma poi sul campo veramente cambia tutto e tiri fuori anche quello che non riesci a fare davanti alla squadra nello spogliatoio. E poi lì capisci che i compagni sono con te".

Chiellini"Con l'infortunio di Kjaer e i problemi di Ibrahimovic i rossoneri potevano spegnersi, ma hanno avuto la forza di uscire da queste difficoltà valorizzando ancora di più tanti ragazzi della propria squadra".

Marotta:"L'1-2 col Milan è stato sicuramente l'elemento più affascinante di questa stagione sportiva. Per 70 minuti, a giudizio di critici, anche i più severi, avevamo dimostrato di essere i vincenti di questa partita. Si dice mors tua vita mea, non abbiamo azzannato il campionato e dopo abbiamo fatto 7 punti in 7 partite, l’analisi cruda di un periodo che poi ha inciso nel nostro percorso e destino finale. Il Milan è stato bravo a sfruttare il suo trend positivo, aumentando certezza e consapevolezza in quello che stavano facendo.


Trevisani:"La partita, oltre che il risultato, sono stati clamorosi. La partita poteva finire 3-0 sul campo per l'Inter e non c'è niente da dire, ma quei 5 minuti sul campo spostano il campionato per il Milan".




Dello Spezia e del rigore col Toro non ne parlano mai.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Ma basta con sta storia dello 3-0, hanno fatto l'ultimo tiro in porta al 37' sul Gol. Giusto per parlare di fatti vi sembrano statistiche da 3-0?:

Inter - Milan
Gol: 1-2
Tiri: 11-10
Tiri in porta: 5-3
Possesso: 46%-54%
Passaggi: 349-430
Angoli: 6-4
Eh no fratello, scusami ma... non puoi tirare fuori queste statistiche. Così li svegli dal mondo dei sogni in cui vivono. Tra l'altro secondo me rischi qualcosa anche a livello personale, perchè sciorinando questi dati ti metti contro il sistema che vuol far passare a tutti i costi la storia del #primotempopotevafiniretreazerose... Non vorrei una sera ti ritrovassi in un vicolo buio con alle spalle Caressa & Co inviati come sicari dalla Marmotta...:asd:
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
Ma lasciateli dire....
Questa fantasia e il seceranedved degli juventini sono due delle cose più belle della vita.

Più rosicano più godo
 
Alto
head>