Tomori vicino al Milan per 1 mln + diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
per me mercato invernale supe deludente. Solo pezze con visione a 6 mesi. Un grandissimo bah, ma spero di sbagliarmi

Ma che è sta desolazione????
Mandzukic potrebbe essere meglio di Ibra, Meite non è peggio di Krunic.
Tomori vediamolo Prima di bocciarlo!!
Non mi pare che le altre abbiano comprato Messi e Neymar.

Reaction score
10,234
Ma che è sta desolazione????
Mandzukic potrebbe essere meglio di Ibra, Meite non è peggio di Krunic.
Tomori vediamolo Prima di bocciarlo!!
Non mi pare che le altre abbiano comprato Messi e Neymar.

capisco che non è facile fare mercato senza soldi ci mancherebbe. Alla fine giusto dare fiducia, ma passare da un potenziale fuoriclasse come Konè a Meitè, e un difensore con diritto di riscatto a 30 milioni che difficilmente acquisteremo e un centravanti con tantissime incognite (altra pezza di 6 mesi) mi lasciano perplesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Nicolò Schira su Il Giornale: Milan vicino all'acquisto di Tomori: prestito da 1 mln di euro e diritto di riscatto.

Tuttosport: Milan e Chelsea continuano a trattare per Tomori. Come già riportato ieri, i Blues hanno detto no al prestito per un anno e mezzo. Diritto di riscatto fissato a 30 mln. Il Milan lavora per abbassarlo. Sensazioni positive.

CorSport: Milan e Chelsea al lavoro per limare il prezzo di Tomori.

.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
“Al posto di Romagnoli O di Kjaer”.

Perché ci sono dubbi su chi sia da panchinare?

E' curioso come solo qualche giorno fa scrivevi:

"Se vendi Romagnoli anche a 30 milioni e ti liberi di sanguisughe come Musacchio, Conti e gli altri hai già liberato abbastanza budget e spazio salariale"

quindi non ho ben capito, Romagnoli lo valuti 30 milioni ma lo vorresti panchinare con chi non ho ben capito già a Gennaio, curioso, non capisco a questo punto la valutazione del giocatore che dai, a quel punto in base alla tua logica dovremmo regalare il cartellino di Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto