Tomori: sì al riscatto ma niente sconti dal Chelsea.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Andreas89;2355846 ha scritto:
Già che riscattano Tomori a quasi 30 non può essere un mercato a zero :fuma:

Tomori è stato preso a gennaio e ho sempre dato per scontato che venisse riscattato, idem Tonali.
Detesto quando giocatori presi a gennaio vengono spacciati per nuovi acquisti, mi ricordano i tempi neri di Fester.

Reaction score
2,653
iceman.;2355856 ha scritto:
Tomori è stato preso a gennaio e ho sempre dato per scontato che venisse riscattato, idem Tonali.
Detesto quando giocatori presi a gennaio vengono spacciati per nuovi acquisti, mi ricordano i tempi neri di Fester.

Beh però i 30 mln li cacci oggi.

Reaction score
2,653
Admin;2355837 ha scritto:
Il Milan ha provato ancora a chiedere uno sconto per il cartellino di Tomori, ma il Chelsea ha detto no. Il difensore verrà riscattato per 28 mln di euro. La cifra fissata lo scorso gennaio.

.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
833
Gli accordi sono accordi,28 milioni li vale,dentro lui e fuori Romagnoli e il suo padrone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Admin;2355837 ha scritto:
Il Milan ha provato ancora a chiedere uno sconto per il cartellino di Tomori, ma il Chelsea ha detto no. Il difensore verrà riscattato per 28 mln di euro. La cifra fissata lo scorso gennaio.
Si sa che il Chelsea è un osso duro, poi 28 milioni li vale tutti, considerate le caratteristiche del difensore ne vale anche di più al momento.
Poi vabbè abbiamo i soliti pulciari di Idiott che purtroppo rappresenta il vero malus di questo Milan. Una vera e propria zavorra di cui speriamo di liberarci il prima possibile.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
La situazione si sta facendo pesante. La sensazione è che stiano cercando di risparmiare qualcosina sui riscatti certi per avere qualche altro soldo da parte da spendere altrove.

Pensate se non avessimo centrato la Champions che disastro

Alto