TomorI rinnovo anti big. A Kalulu 1,5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,025
Come riportato da Mediaset, Tomori ha attirato le attenzioni delle big europee. Il Milan vuole blindarlo con il rinnovo. Rinnoverà anche Kalulu con nuovo stipendio da 1,5 mln.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,781
Come riportato da Mediaset, Tomori ha attirato le attenzioni delle big europee. Il Milan vuole blindarlo con il rinnovo. Rinnoverà anche Kalulu con nuovo stipendio da 1,5 mln.
1.5 M è ottimo come rinnovo per Kalulu, giusto blindare anche Tomori :)

Reaction score
5,637
Blindiamo sta difesa , che non ne posso più di fare acquisti in quel reparto ogni anno e davanti il vuoto :asd:
Se penso a come eravamo messi mi viene da mettermi le mani nei capelli.

Dopo Mirabelli/Fassone ci siamo ritrovati con:
Romagnoli, Bonucci, Rodriguez, Musacchio, Gustavo Gomez, Zapata, Gabbia, Calabria, Conti, Abate.

Ovviamente abbiamo dovuto aggiungere Laxalt, Duarte e Caldara (qui sfortunato lui) prima di cominciare a ricostruire.

Di tutti quei nomi i soli rimasti sono Calabria e Gabbia, e non sono neanche i memebri di spicco della difesa. Hanno fatto un capolavoro per quanto mi riguarda. Negli altri reparti non ne parliamo, ora che ha salutato Kessie non rimane niente di quella base Mirabelliana. A volte ci si dimentica in che condizioni era il Milan economicamente e sportivamente, dovessero continuare con questi risultati arriveremo a 700M di fatturato e con una Champions in bacheca tra quattro/cinque anni :D

bmb

Senior Member
Reaction score
8,789
Che significa rinnovo antibig? Noi cosa siamo?

morokan

Junior Member
Reaction score
520
da fare ieri, e non meravigliamoci se dal prossimo anno Pierino gli starà davanti, intelligentissimo questo ragazzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto