Tomori: Milan e laurea in business management

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,150
Se la testa è a posto partiamo già bene, ne ho visti troppi di talenti bruciati per la segatura nel cervello.

Poi spetterà al campo il giudizio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Un mondo di managers.

Qualcuno era meglio se si laureava in raccolta pomodori, tipo il CR7 degli amministratori di condominio.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Sarai pure intelligente,ma il campo di gioco lo hai visto da turista ultimamente quindi poche chiacchiere e tanti fatti.
Fatta questa dovuta premessa,devo dire che sei un calciatore che mi piace e confido in te.Dai Fikayo inizia a fare a sportellate come tu sai fare

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,396
Tomori, neo acquisto del Milan, sta studiando per laurearsi in business management. Ecco quanto dichiarato dal difensore a proposito degli studi, qualche mese fa:"Quando si è verificata la sosta a causa del Coronavirus, avevo tre o quattro esami rimasti. L’ho vista come un’opportunità per concentrarmi, fare gli esami e concedermi un po ‘di respiro. È qualcosa che mi ha aiutato a concentrare la mia mente, dentro e fuori dal campo. Mi ha tenuto anche fuori dai guai! Non sono mai stato un grande giocatore di videogames. Mi piace pensare che sono sempre stato piuttosto intelligente“.

I tifosi del Chelsea non hanno preso benissimo la cessione del difensori. Insulti al club e a Lampard.

azz i nostri sono un pugno di amici, speriamo non sia una secchione antipatico.
Nel caso lo possono promuovere Ad accanto a Gaz

Alto