Tomori:"Eccitato per quello che stiamo facendo. Il futuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,697
Tomori:"Eccitato per quello che stiamo facendo. Il futuro...".

Tomori alla BBC ha parlato anche del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Decideranno Milan e Chelsea. L’esonero di Lampard? Da quando sono arrivato al Milan, penso solo al Milan. Quello che succede al Chelsea rimane al Chelsea. “Sono davvero stimolato ed eccitato per quello che stiamo facendo al Milan e per il finale di stagione. Essere in un club storico come questo a lottare per la testa della classifica… Alla fine della stagione spero di poter festeggiare lo scudetto e la chiamata dell’Inghilterra per gli Europei. Ma nel calcio devi andare per gradi, non puoi andare troppo in là col pensiero. Ogni partita è un’opportunità per migliorare e mettersi in mostra, speriamo di continuare a farlo”.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,326
mi pare di capire che vorrebbe restare.
c'è da trattare con il celsi....e non è mai facile....

Reaction score
10,195
Tomori alla BBC ha parlato anche del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Decideranno Milan e Chelsea. L’esonero di Lampard? Da quando sono arrivato al Milan, penso solo al Milan. Quello che succede al Chelsea rimane al Chelsea. “Sono davvero stimolato ed eccitato per quello che stiamo facendo al Milan e per il finale di stagione. Essere in un club storico come questo a lottare per la testa della classifica… Alla fine della stagione spero di poter festeggiare lo scudetto e la chiamata dell’Inghilterra per gli Europei. Ma nel calcio devi andare per gradi, non puoi andare troppo in là col pensiero. Ogni partita è un’opportunità per migliorare e mettersi in mostra, speriamo di continuare a farlo”.

il Celsky spara sempre alto, vediamo a fine stagione. Per ora sembra sul pezzo, speriamo continui così

Gas

Member
Reaction score
349
mi pare di capire che vorrebbe restare.
c'è da trattare con il celsi....e non è mai facile....

Non ho percepito questa presa di posizione, ha detto che vuole vincere lo scudetto ed essere chiamato per gli europei ma non ha menzionato il futuro al di là di questa stagione. Come è giusto fare nella sua posizione.

Reaction score
9,542

E pensare che Tomori e Kjaer sarebbero molto bene assortiti.

Alto