Tomori: buone sensazioni, ma… Ibra e Kessie..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,226
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Tomori oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo. Le sensazioni sono buone, ma bisognerà attendere 48 ore per capire se il ginocchio si rigonfierà. Ibra tiene in ansia il Milan: pronto Giroud. Conferme su Kessie trequartista al posto di Diaz.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
se è a posto bene. altrimenti nessun rischio....

imho

Castolo7c

Member
Reaction score
20
Il problema sarà la vigilia,se ci sarà qualche defezione come al solito,ho tanta paura di questa sfiga che ci perseguita...

Castolo7c

Member
Reaction score
20
Il problema sarà la vigilia,se ci sarà qualche defezione come al solito,ho tanta paura di questa sfiga che ci perseguita...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Tomori oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo. Le sensazioni sono buone, ma bisognerà attendere 48 ore per capire se il ginocchio si rigonfierà. Ibra tiene in ansia il Milan: pronto Giroud. Conferme su Kessie trequartista al posto di Diaz.

Il 5 alle 15.00 Tomori sarà indisponibile.?

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Più che tomori mi preoccupa il fatto che a pioli non sfiori neanche l'idea di schierare rebic là davanti, che insieme a kessie trequartista potrebbe essere l'arma vincente.

Alto