To the Moon

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Se siete amanti dei metroidvania, questo è uno dei giochi migliori in assoluto:

Silksong deve uscire, intanto c'è il primo multipiattaforma su pc, xbox, ps e switch, pure sul game pass (xbox, pc, cloud) se non volete comprarlo.

Reaction score
2,541
Gioco in 2D del 2011, sviluppato da Freebird Games. Gioco totalmente storydriven con una minima componente puzzle. La storia parla di due dottori, Eva Rosalene e Neil Watts che arrivano da un pazienze morente, Johnny, per esaudire il suo ultimo desiderio.

Non vi dico di più, ma consiglio VIVAMENTE a chi non l'ha giocato (lo trovate su Steam, ma c'è anche per Switch, Android ed iOS), di recuperarlo. Questo è gioco è la dimostrazione (se ancora ce ne fosse bisogno), che i videogiochi possono essere anche ARTE.
Lo comprai un paio di anni fa su Steam, era in offerta stracciata, tipo forse 3€. Mi stava piacendo molto, però non essendo un giocatore da pc, non lo più continuato. Preferisco giocare su tv e collegare l hdmi al televisore e usare il mouse a distanza mi veniva scomodo. L'ho ritrovato su switch qualche mese fa e l'ho preso gratuitamente grazie a un bonus visto che anche qui si trovava in offerta stracciata.
Lo riprenderò!

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Se siete amanti dei metroidvania, questo è uno dei giochi migliori in assoluto:

Silksong deve uscire, intanto c'è il primo multipiattaforma su pc, xbox, ps e switch, pure sul game pass (xbox, pc, cloud) se non volete comprarlo.
[/QUOTE

Il primo l ho divorato e amato, in certi frangenti è di una difficoltà assurda ricordo la parte del castello ?

Reaction score
836
To the moon fantastico, grazie per avermelo fatto scoprire. Ora inizierò Finding Paradise e poi Impostor Factory, recensioni altissime

Alto