Timossi: "Higuain era già del Chelsea. Poi dopo CR7..."

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Mi riferisco allo scambio alla pari Bonucci-Caldara. Il giornalista in questione sostiene che se la Juve fa una cavolata del genere ci sono ragioni che non conosciamo. Perché la Juve non può sbagliare, è infallibile.

Dato che puntano a vincere la champions Bonucci dà più garanzie di Caldara, mi pare abbastanza sensato lo scambio.

E' piuttosto CR7 che è andato alla Juve per ragioni che non conosciamo, a parte quelle note, ovvero per accordi super-partes, tra le big e chi ci mette i denari.

Reaction score
2,694
Giampiero Timossi, giornalista del Corriere della Sera vicino alla Juve, rivela in diretta a Radio 24 un'indiscrezione sull'affare Higuain:

"Marotta e Paratici avevano chiuso la cessione di Higuain al Chelsea con l'arrivo di Morata a Torino. Tutto fatto.
Poi è arrivato CR7 e la trattativa è saltata. Credo che il Chelsea non abbia mollato Higuain.

Bonucci-Caldara? La Juve non dovrebbe fare lo scambio alla pari. Se lo fanno, hanno una ragione che noi non conosciamo.

La Juve poteva cedere Higuain al Milan per Bonucci + 20 milioni. Poi il Milan ha inserito nel discorso Caldara, e allora sono cambiate le carte in tavola."

Dovrebbe essere il contrario, con CR7 a maggior ragione Higuain dovrebbe andarsene

odasensei

New member
Reaction score
5
Giampiero Timossi, giornalista del Corriere della Sera vicino alla Juve, rivela in diretta a Radio 24 un'indiscrezione sull'affare Higuain:

"Marotta e Paratici avevano chiuso la cessione di Higuain al Chelsea con l'arrivo di Morata a Torino. Tutto fatto.
Poi è arrivato CR7 e la trattativa è saltata. Credo che il Chelsea non abbia mollato Higuain.

Bonucci-Caldara? La Juve non dovrebbe fare lo scambio alla pari. Se lo fanno, hanno una ragione che noi non conosciamo.

La Juve poteva cedere Higuain al Milan per Bonucci + 20 milioni. Poi il Milan ha inserito nel discorso Caldara, e allora sono cambiate le carte in tavola."

Che sia questo il famoso favore di Mendes per l'acquisto di Silva?! :woot:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,075
perché Higuain ha rotto con l'allenatore. Semplice. E' un campione il pipita, discuterne è veramente no sense quando Morata ha costi ben superiori ed è nettamente più scarso.

Se Conte gioca bene le sue carte può essere il Pirlo del suo nuovo ciclo in effetti.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se fanno lo scambio alla pari hanno una ragione che noi non conosciamo.

La ragione te la dico io, perchè hanno messo a bilancio un ingaggio e una spesa mostruosa e devono vendere, quindi le condizioni le detta il Milan.
L'impatto di Cristiano Ronaldo sulla situazione economico-finanziaria della Juventus produrrà i suoi effetti sui prossimi tre, quattro esercizi in termini significativi. Siamo a metà del guado tra una operazione geniale, ed una scassabilancio. In bocca al lupo a loro, sinceramente. :)

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,529
La Juve ha avuto in squadra sia Morata che Higuain.

Tra i due preferiva Morata (prima che arrivasse CR7). Io ci rifletterei. Non sono gli ultimi pellegrini e limhammo potuto osservare a lungo.

Si potrebbe leggere anche al contrario.Dal punto di vista del Chelsea.