Timori per Kjaer. Fuori qualche mese? Oggi esami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,169
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Reaction score
1,087
io spero che maldini stesse bleffando quando diceva non si fa mercato a gennaio, perchè le condizioni fische di kjaer e ibra sono note a tutti e soprattutto la frequenza di infortuni..se realmente ci volesse lasciare così in un'annata dove possiamo giocarcela (e secondario l'entrata incleague) sarei amareggiato..senza contare calbaria florenzi che sono due injury prone o come si dice kalulu non ha troppa esperienza per farsele tutte da centrale e se viene un raffreddore a tomori che si fa? per me siamo corti dietro..senza contare il cc che a gennaio mancherà dei due nordafricani..davanti non ne parliamo giroud e pellegri stanno più fuori squadra che altro..mah un innesto per reparto ci servirebbe imho

Reaction score
608
Come riportato da TS in edicola, c'è preoccupazione riguardo l'infortunio di Kjaer ( QUI https://www.milanworld.net/threads/kjaer-trauma-contusivo-distorsivo-al-ginocchio.110178/ ). Oggi gli esami per capire l'entità del problema al ginocchio. C'è il rischio che possa fermarsi qualche mese. L'ultimo KO al ginocchio nel 2017 (Con un mese di stop).
Parliamoci chiaro: se Kjaer dovesse saltare due mesi o più, le nostre possibilità di ambire al traguardo più importante crollerebbero drasticamente in modo probabilmente definitivo.

Reaction score
2,941
io spero che maldini stesse bleffando quando diceva non si fa mercato a gennaio, perchè le condizioni fische di kjaer e ibra sono note a tutti e soprattutto la frequenza di infortuni..se realmente ci volesse lasciare così in un'annata dove possiamo giocarcela (e secondario l'entrata incleague) sarei amareggiato..senza contare calbaria florenzi che sono due injury prone o come si dice kalulu non ha troppa esperienza per farsele tutte da centrale e se viene un raffreddore a tomori che si fa? per me siamo corti dietro..senza contare il cc che a gennaio mancherà dei due nordafricani..davanti non ne parliamo giroud e pellegri stanno più fuori squadra che altro..mah un innesto per reparto ci servirebbe imho

Kjaer ha 32 anni, ha avuto un infortunio traumatico,
può succedere anche ad un 20enne....

Detto questo,
chi si prende in mezzo che possa sostituire Kjaer come affidabilità e leadership ?
A gennaio la vedo dura, ci è già andata bene 1 anno fa...

la sua assenza la sentiremo a prescindere purtroppo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Reaction score
1,087
Kjaer ha 32 anni, ha avuto un infortunio traumatico,
può succedere anche ad un 20enne....

Detto questo,
chi si prende in mezzo che possa sostituire Kjaer come affidabilità e leadership ?
A gennaio la vedo dura, ci è già andata bene 1 anno fa...

la sua assenza la sentiremo a prescindere purtroppo.
kjaer ogni 3 x 2 si rompe non mi sembra una novità anche considerando l'età e romagnoli e gabbia non offrono garanzie.. questo secondo la mia opinione..poi se in società vogliono puntare su loro due liberissimi di farlo..ma un altro centrale come tomori a mio modo ci farebbe svoltare in difesa..vuoi che non sia qualcuno migliore di gabbia e romagnoli sul mercato..io penso di sì..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto