Tifosi Valencia contro Gattuso per vecchie frasi

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Grande rispetto per Ringhio. Uomo vero, sincero e naturale. Valencia non ti merita... spero di riabbracciarti al Milan in qualsiasi ruolo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Al di là delle frasi da troglodita, che comunque ha detto, poveretto lui, Gattuso è uno che deve allenare ancora tanto in serie B prima di meritarsi certe piazze.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sul matrimonio tra omosessuali sinceramente no. Vabbè che non mi stupisco che qualcuno la pensi diversamente.
La frase discutibile semmai potrebbe essere la terza, soprattutto in ambito sportivo è fin troppo grossolana ed interpretabile.

La prima è un chiaro riferimento a Barbara Berlusconi, bisogna contestualizzarla o si sbaglia.

Sulla seconda, riguardo il matrimonio tra omosessuali, è un'interpretazione normalissima ed anzi io la trovo aperta, da sottoscrivere. Cito: "Il matrimonio dovrebbe essere tra un uomo e una donna e il matrimonio omosessuale è molto strano per me. Ma ognuno fa quello che vuole".
in un mondo eterogeneo, aperto ed evoluto questo è è il minimo che vorrei sentire, senza ipocrisie, classificazioni e falsi perbenismi.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
La frase discutibile semmai potrebbe essere la terza, soprattutto in ambito sportivo è fin troppo grossolana ed interpretabile.

La prima è un chiaro riferimento a Barbara Berlusconi, bisogna contestualizzarla o si sbaglia.

Sulla seconda, riguardo il matrimonio tra omosessuali, è un'interpretazione normalissima ed anzi io la trovo aperta, da sottoscrivere. Cito: "Il matrimonio dovrebbe essere tra un uomo e una donna e il matrimonio omosessuale è molto strano per me. Ma ognuno fa quello che vuole".
in un mondo eterogeneo, aperto ed evoluto questo è è il minimo che vorrei sentire, senza ipocrisie, classificazioni e falsi perbenismi.
Ok così sì, assolutamente.

Alto