Tifosi Juve ripartono con "#Allegriout"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come riporta Calciomercato.com, dopo il pareggio contro la Fiorentina, i tifosi juventini si stanno già stancando (per la seconda volta) di Allegri. In particolare non è piaciuto l'approcio rinunciatario della squadra che nonostante una importante qualità, ha rinunciato del tutto al gioco. Nel secondo tempo nemmeno un tiro porta, ma la cosa più emblematica è il cambio Di Maria - De Sciglio che i tifosi non hanno digerito. Ora riporta l'Allegriout.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,477
Come riporta Calciomercato.com, dopo il pareggio contro la Fiorentina, i tifosi juventini si stanno già stancando (per la seconda volta) di Allegri. In particolare non è piaciuto l'approcio rinunciatario della squadra che nonostante una importante qualità, ha rinunciato del tutto al gioco. Nel secondo tempo nemmeno un tiro porta, ma la cosa più emblematica è il cambio Di Maria - De Sciglio che i tifosi non hanno digerito. Ora riporta l'Allegriout.
Allegri non lo sopporto da anni.
E lo ribadisco sempre che e molto sopravvalutato... Ma innervosirsi per un cambio De Sciglio che entra per Di Maria non ha senso.
Perché? Perché non e che De Sciglio e entrato con la voglia di difendere.
De Sciglio e entrato per permettere a Cuadrado di giocare più alto.
Insomma e Cuadrado che ha preso il posto di Di Maria.
De Sciglio ha fatto il terzino.
Poi mi direte certamente che la coppia Cuadrado+Di Maria e più offensiva di De Sciglio+Cuadrado... Però se Di Maria e cotto cosa vuoi che faccia?
Insomma il cambio ci poteva stare
E la poca voglia di giocare a calcio che dovrebbe essere criticata.

malos

Senior Member
Reaction score
4,187
Mai sopportato quando era con noi. Perso uno scudo con la squadra molto più forte.

Reaction score
2,497

Colgo l'occasione per dire una cosa fuori tema. Sul forum dei gobbi ci sono tanti, tantissimi complimenti al Milan, già da molto tempo. Su quello delle melme che ve lo dico a fare?

È per questo motivo che mi sta meno sulle palle la Juve delle fogne sfinteriste

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,753
Squadraccia, farà fatica ad entrare tra le prime 4 ad oggi per gioco lontana anni luce da noi o dal Napoli.
Riguardo l'allenatore, rido perché qui dentro c'è gente che critica Pioli che fa un gioco europeo e moderno, forse meriterebbero la noia e l'apatia di Allegri.

Reaction score
10,239
io lo scrivo da due anni, allenatore completamente inadatto, e con una arroganza del "so tutto io voi non sapete nulla". Il calcio cambia, lui è rimasto a 15 anni fa. A inizio campionato lo avevo messo fuori dai primi 4 posti, con tutti gli ultimi rinforzi impossibile non arrivi almeno 3-4. Ma sarebbe già tanto con questo gioco.

Reaction score
4,119
Meritato.
Questo ha dichiarato che era felice fischiasse la fine perché un punto era buono. Ha dichiarato che col Psg tanto si perde e la partita da “giocare” È quella col benfica.

Come gioco non superano la metà campo.
Piu che acquistargli Bremer Pogba Vlahovic Di Maria Kostic Paredes Milik in 6 mesi che deve fare la società…

“Horto muso” non ha dato nessun gioco, cerca solo di ottimizzare i risultati il più possibile, ma il calcio ormai è una roba diversa. Ha fatto il suo tempo secondo me come allenatore, ora si cerca altro.

Reaction score
2,988
Colgo l'occasione per dire una cosa fuori tema. Sul forum dei gobbi ci sono tanti, tantissimi complimenti al Milan, già da molto tempo. Su quello delle melme che ve lo dico a fare?

È per questo motivo che mi sta meno sulle palle la Juve delle fogne sfinteriste
Anche io ho notato questa cosa. Incredibilmente ho scoperto che i tifosi juventini, nel complesso eh, sono più oggettivi. Gli interisti vivono su un altro pianeta.
Dico incredibilmente perché ho sempre pensato/sostenuto fosse il contrario.

Alto