Tifosi Atletico denunciano UEFA per VAR fake CL

Andris

Senior Member
Reaction score
15,796
L'associazione dei tifosi dell'Atletico Madrid ha sporto denuncia verso la UEFA per manomissione del file video del rigore annullato ad Alvarez nell'euroderby contro il Real Madrid.

Dopo un parere tecnico forense, concluso il 4 aprile con la conclusione della manomissione per tali motivazioni:
metadati incongruenti, anomalie nella sequenza di immagini, totale assenza di traccia audio, codifica mediante FFmpeg (Lavf61.9.107, un sistema che permette di modificare, tagliare, mescolare o comprimere video), e clonazione visiva in alcune aree tramite la tecnica CMFD (Copy-Move Forgery Detection).

E' stato decisivo per il passaggio del turno del Real Madrid

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,345
penso anch'io che il var si presti alla manipolazione...spesso le immagini vengono riproposte con alcuni minuti di ritardo....ma se si riferiscono al doppio tocco sul calcio di rigore, il gol era da annullare....almeno in base al regolamento di allora

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,685
penso anch'io che il var si presti alla manipolazione...spesso le immagini vengono riproposte con alcuni minuti di ritardo....ma se si riferiscono al doppio tocco sul calcio di rigore, il gol era da annullare....almeno in base al regolamento di allora
Sostengono sia stato manomesso da quello scritto nel primo post. Onestamente fatico a credere che siano riusciti a fare tutta sta fakeata in pochi istanti.
Cosa invece più semplice da compiere su fuorigioco riproposti dopo molti minuti

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,345
Sostengono sia stato manomesso da quello scritto nel primo post. Onestamente fatico a credere che siano riusciti a fare tutta sta fakeata in pochi istanti.
Cosa invece più semplice da compiere su fuorigioco riproposti dopo molti minuti
mi riferivo a quello infatti.....andando indietro con la funzione di sky, notavo delle incongruenze con le immagini

Reaction score
13,966
I due gol annullati a chukwueze l'anno scorso contro il sassuolo uno scandalo,vergognosamente passato in silenzio,coi replay arrivati mezz'ora dopo,giusto il tempo per photoshoppare.
Il sassuolo ovviamente doveva salvarsi,ma la prese la dove non batte il sole... 🌞

Alto