Tiemoue Bakayoko

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
il senso di riesumare sto paracarro fermo da mesi ?

è riuscito a fare solo falli stasera.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,805
Io ricordo una grande partita di Calabria mediano, per dire. Quindi se ti sei ridotto a fare giocare Bakayoko, perché non riproporre the Captain lí? Ma anche Pobega fuori ruolo é meglio dai, pure Gabbia adattato che in Primavera ci giocava
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Io ricordo una grande partita di Calabria mediano, per dire. Quindi se ti sei ridotto a fare giocare Bakayoko, perché non riproporre the Captain lí? Ma anche Pobega fuori ruolo é meglio dai, pure Gabbia adattato che in Primavera ci giocava
Ma Vranckx. Perché dare spezzoni a un giocatore che ha la data di scadenza in fronte da un pezzo e non provare un giocatore che può essere futuribile? Ha sbagliato approccio con la Roma ok, ma ha dimostrato qualcosa.
Bakayoko è concettualmente una scelta che non mi spiego
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,805
Ma Vranckx. Perché dare spezzoni a un giocatore che ha la data di scadenza in fronte da un pezzo e non provare un giocatore che può essere futuribile? Ha sbagliato approccio con la Roma ok, ma ha dimostrato qualcosa.
Bakayoko è concettualmente una scelta che non mi spiego
Boh, forse anche Vranck ha una clausola legata alle presenze e quindi "bilanciano" per non riscattare nessuno dei due 🤣
 
Alto
head>