Tielemans: sfida tra le big italiane. C'è anche il Milan.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Da quel poco che ho visto è di una lentezza disarmante...boh...per ora non mi convince molto

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Non è pronto per fare il titolare in una squadra di Serie A che lotta per la qualificazione alla Champions.
Va bene come giovane promessa.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da calciomercato.it, Tielemans, nonostante l'arrivo di Henry, con cui ha un buon rapporto a differenza dell'esonerato Jardim, resta nel mirino di diversi club, in particolare italiani. Il centrocampista belga piace a Milan (alla ricerca di un nuovo centrocampista), Juventus, Inter e Roma.
Al Monaco è appena arrivato Thierry Henry, vice di Roberto Martinez nella Nazionale belga durante gli ultimi Mondiali, molto ammirato e stimato dai giocatori di quella squadra, da quel che si dice. Difficile che Tielemans faccia ora la scelta di andare via da Montecarlo. :nono:

Reaction score
2,815
la tecnica si vede dai piccoli gesti
bhe questo ragazzo la dimostra..
poi dovrebbe prendere il posto dei vari bertolacci e mauri
x poi lottare x un posto in campo

qnd di cosa discutiamo !? anche se fosse regredito
nn può scomparire quello che madre natura dà
al massimo lo si recupera come ha fatto il Lione con Depay ecc.. ecc.
potrei citare pure Shaqiri,visto che ora fa la sua figura

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da calciomercato.it, Tielemans, nonostante l'arrivo di Henry, con cui ha un buon rapporto a differenza dell'esonerato Jardim, resta nel mirino di diversi club, in particolare italiani. Il centrocampista belga piace a Milan (alla ricerca di un nuovo centrocampista), Juventus, Inter e Roma.

Sono un ammiratore di Tielemans ma in questo momento per quel ruolo abbiamo bisogno con urgenza di personalità, qualità e sopratutto esperienza.. di ragazzini siamo pieni.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A che cifre tielemans? Comunque io sui giovani ho sempre la convinzione che non ci si rimetta..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma magari... altro che Torreira. Tielemans ha un potenziale incredibile. Lui e Ceballos (purtroppo in ripresa a Madrid) sono 2 profili su cui punterei fortissimamente.

L'Arsenal con Torreira in campo ha una media spaventosa, sta facendo la differenza lì... altro che Tielemans, ad oggi

Alto