Thuram all'Inter. È ufficiale

Reaction score
44,768
Mi sono sentito fare un pippon del genere proprio una settimana fa.
"Il 1° luglio parte il calciomercato, non prima...........quindi non puoi giudicare"

Ma come sempre succede, chi è intenzionato a portare a termine le trattative, acquista anche il 1° di giugno.
Altro che blablabla di mesi
Marmotta sui P.0 si fionda con voracità.
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,779
Mi sono sentito fare un pippon del genere proprio una settimana fa.
"Il 1° luglio parte il calciomercato, non prima...........quindi non puoi giudicare"

Ma come sempre succede, chi è intenzionato a portare a termine le trattative, acquista anche il 1° di giugno.
Altro che blablabla di mesi
infatti sportiello è ufficiale il 28/06. Sempre le solite filastrocche per difendere l'indifendibile

Reaction score
1,468
Non mi strappo le vesti sinceramente, a noi serve una punta da almeno 20 gol a stagione e non è il caso di questo giocatore.
Può darsi, ma intanto loro il colpo lo hanno piazzato (valido o non valido lo vedremo). Noi al momento siamo sempre con il povero Giroud che adesso come adesso deve sciropparsi 52 partite e con un anno in più, quando invece dovrebbe fare quello che per loro era Djeko. Ma zitti e mosca, non abbiate fretta, l'algoritmo si incazza...

Reaction score
4,473
Marcus Thuram è ufficialmente un nuovo giocatore dell''Inter. L'attaccante ha firmato col club nerazzurro

Sky: Thuram all'Inter fino al 2028 a 6,5 mln a stagione.
Buon giocatore che sara utilissimo per l'Inter. Non é un affare vero, perche alla fine anziche rispiarme un po sul parametro zero tra ingaggio e commissioni la cifra é +- quella di un sua acquisto tramite cessione.

Alto