Thiaw re degli autogol. E' record.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,054
Come riportato dalla Opta, Thiaw è arrivato a quota 3 autoreti in stagione. Da 27 anni a questa parte, nessuno aveva fatto peggio, in Serie A.

Record Milan: 8 gol subiti nei primi 10 minuti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-8-gol-nei-primi-10-min-record-dal-1955.149585/

thiaw%20milan.jpg

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Che barzelletta che siamo diventati.

Quando sento dire che il periodo morattiano delle melme facesse più ridere mi cascano le braccia.

Qui siamo a livelli inarrivabili.

Robe comiche alla Vampeta erano inezie rispetto a quello che ci stanno facendo vedere quelle ***** in società.

Ridiamoci su che è meglio 🤣 :troll:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
Di questi 3 autogol però 2, ieri e contro il Torino, non sono colpa sua ma di Maignan e Musah.
Negli ultimi due anni abbiamo fatto tutti i peggiori record difensivi possibili.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Come riportato dalla Opta, Thiaw è arrivato a quota 3 autoreti in stagione. Da 27 anni a questa parte, nessuno aveva fatto peggio, in Serie A.

Record Milan: 8 gol subiti nei primi 10 minuti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-8-gol-nei-primi-10-min-record-dal-1955.149585/

thiaw%20milan.jpg
Io ricordo che c'era chi si lamentava del fatto che Bisseck andava in nazionale e non thiaw.
Sarà colpa del doppio complotto mondiale per favorire l'Inter e per farci perdere 😆

Reaction score
5,240
Io ricordo che c'era chi si lamentava del fatto che Bisseck andava in nazionale e non thiaw.
Sarà colpa del doppio complotto mondiale per favorire l'Inter e per farci perdere 😆
Premesso che Bisseck non mi dispiace, ma più per quello che fa offensivamente che per quello che fa difensivamente. Premesso che Thiaw è un difensore mediocre, normalissimo.
Però, secondo te, Bisseck nel Milan farebbe figure migliori di Thiaw? Secondo me, no.

Difensori centrali, portiere e Fofana sono abbandonati al loro stessi per 90 minuti ad ogni partita. Sono ingiudicabili a mio avviso. Giocano in una squadra di calcio con dei compagni di squadra che semplicemente si rifiutano di difendere. Ma roba che nemmeno nel Real Madrid vedi.

Alto