Thiaw non ancora convinto del Como. Fabregas...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,986
Come riportato da Pedullà, Thiaw non è ancora convinto della pista Como. Nelle prossime ore contatto con Fabregas, pronto al pressing.

custom_style_1_malick_thiaw-2.jpg

Reaction score
4,227
Come riportato da Pedullà, Thiaw non è ancora convinto della pista Como. Nelle prossime ore contatto con Fabregas, pronto al pressing.

Naturalmente contano molto condizioni e ingaggio, ma se io fossi un giocatore in uscita in questo momento e volessi restare in serie A, sceglierei molto volentieri il Como. Mi sembra abbiano ambizioni, nemmeno troppo nascoste, e probabilmente un ambiente molto confortevole.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,760

Il como mi sembra voler fare quello che fece il City quando non era nulla. Fossi in lui valuterei bene, tanto al Milan non fa nemmeno le coppe

Andris

Senior Member
Reaction score
15,265
cioè i titolari vanno via e i panchinari non sono convinti di fare i titolari altrove con lo stipendio raddoppiato?
il mondo al contrario

Mika

Senior Member
Reaction score
9,763
per quello che si allenano potrebbe benissimo continuare a vivere a Milano, mezz'ora di auto
EH ma andare a negozi da Milano è più facile che da Como, vuoi mettere pagare la benzina e perdere mezzora di tempo? :asd:

Dai che il suo no non ci permetterà di prendere quello del Parma giovane :sisi:

Alto