Thiaw: lesione. Pulisic e Morata ok.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Come riportato da calciomercato.com, Thiaw ha rimediato una lesione bicipite al femorale sinistro. Nuovo controllo tra una decina di giorni. Morata e Pulisic solo affaticati.

GDS: Pulisic è parecchio affaticato e soprattutto rientra da un infortunio. Prossimi due giorni decisivi per capire se ci sarà con la Juve ma si eviteranno rischi.

Pulisic-e-Morata-Milan-1920x1080.jpg

io non ho capito perche' su Pulisic siano stati tirati fuori i flessori. Si e' visto benissimo che ha preso un calcione sul polpaccio ed era parecchio dolorante per questo. In ogni caso con la juve non lo rischierei

Reaction score
34,483
io non ho capito perche' su Pulisic siano stati tirati fuori i flessori. Si e' visto benissimo che ha preso un calcione sul polpaccio ed era parecchio dolorante per questo. In ogni caso con la juve non lo rischierei
Si è toccato lui i flessori e si è visto chiaramente che ha detto ai medici di aver sentito un risentimento la in seguito al tocco da dietro.
Evidentemente era un crampo perché il muscolo è stato frenato nella sua azione.
Meglio così.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Si è toccato lui i flessori e si è visto chiaramente che ha detto ai medici di aver sentito un risentimento la in seguito al tocco da dietro.
Evidentemente era un crampo perché il muscolo è stato frenato nella sua azione.
Meglio così.

penso nel calcio moderno al minimo fastidio sanno che devono fermarsi. Altri tempi. Mammolette direbbero altri, o forse peggio. Ricordo ancora quando Gattuso gioco' bellamente con il crociato saltato per 45 minuti

Alto