Thiaw:"Felice al Milan ma delusione derby".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,115
Thiaw, a Prima, torna sul derby perso con l'Inter"È molto deludente uscire quando sei già in semifinale. Ovviamente sono contento di aver giocato le semifinali di Champions League. Penso di essere stato un po' nervoso. Non sono abituato a giocare in semifinale. Il mio primo anno al Milan? Sono molto felice e soddisfatto al Milan. Amo la città, la gente e il club."
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Thiaw, a Prima, torna sul derby perso con l'Inter"È molto deludente uscire quando sei già in semifinale. Ovviamente sono contento di aver giocato le semifinali di Champions League. Penso di essere stato un po' nervoso. Non sono abituato a giocare in semifinale. Il mio primo anno al Milan? Sono molto felice e soddisfatto al Milan. Amo la città, la gente e il club."
Deve giocare.
Piollo si ficcasse in testa di lasciare i suoi amichetti in panchina e di dare spazio alla meritocrazia.
Basta Calabria, basta Kjaer, basta Saele (Messias è un cesso a pedali ma rispetto al belga è Robben).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,940
Thiaw, a Prima, torna sul derby perso con l'Inter"È molto deludente uscire quando sei già in semifinale. Ovviamente sono contento di aver giocato le semifinali di Champions League. Penso di essere stato un po' nervoso. Non sono abituato a giocare in semifinale. Il mio primo anno al Milan? Sono molto felice e soddisfatto al Milan. Amo la città, la gente e il club."
Oh manco 24 ore di astinenza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,115
Thiaw, a Prima, torna sul derby perso con l'Inter"È molto deludente uscire quando sei già in semifinale. Ovviamente sono contento di aver giocato le semifinali di Champions League. Penso di essere stato un po' nervoso. Non sono abituato a giocare in semifinale. Il mio primo anno al Milan? Sono molto felice e soddisfatto al Milan. Amo la città, la gente e il club."
.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Questo fino all'infortunio di Kjaer non vedeva il campo. Quando si chiedeva di lui c'era sempre la risposta pronta "Pioli lo vede in allenamento e non sarà pronto".
Poi ha giocato, non si è rivelato un fenomeno ma sicuramente uno che meritasse più chance di Gabbia.
Kjaer rilasciò un'intervista e Thiaw tornò in panchina.
Si ricominciò a chiedere di lui, ma ecco che la risposta era cambiata: "è difensore da difesa a 3, a 4 non sa giocare".
Ma tornò in campo e dimostrò di saper giocare pure in una difesa a 4. Garantendo anche quei centrimetri che mancavano alla squadra.

al solito, Pioli è incapace di valorizzare i suoi giocatori. Come con Kalulu, li trova per caso.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
263
Reaction score
192
Kalulu Thiaw Tomori Hernandez è una signora difesa, ma è giovane, deve alternarsi con un uomo di esperienza ed avere uno schermo davanti con grande personalità che li tranquillizzi, per fortuna dietro hanno Maignan. Bisogna però crederci, responsabilizzarli e farli giocare sempre, devono imparare tanto
 

Similar threads

Alto
head>