Thiago Silva:"Sarebbe bello chiudere al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Thiago Silva apre ad un ritorno al Milan. Ecco le parole del brasiliano, riportate dalla Gazzetta dello Sport:"Tornare al Milan? Sarebbe bellissimo. La speranza c'è sempre. Ho 33 anni, ma lasciamoli ai documenti. In campo cambia tutto. Io ci sono ancora. Eccome se ci sono. Sarò ancora protagonista. Il Milan è nel mio cuore e lo sarà per sempre. Sono un grande tifoso e segue ogni vicenda con trasporto. Il calcio ha bisogno del vero Milan. Quando si cambia tanto certe problematiche sono da mettere in conto. Gattuso sta svolgendo un grandissimo lavoro. Può essere il vero valore aggiunto. Non molla mai, usa il bastone e la carota. Scudetto? Al Milan manca ancora qualcosa. Due grandi giocatori, come minimo. Come prosegue la mia avventura a Parigi? Bene. Sto qui da tanti anni. Sono contento. Insomma, a Milano ci tornerei? Non è facile parlare del futuro ma...mai dire mai. Tutto è possibile. Come potrei dire no al Milan? Tornare, magari per chiudere la carriera, sarebbe bellissimo".

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
Portati dietro Cavani e Di Maria e siamo tutti contenti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Non sono più gli anni dei giri immensi che poi ritornano....

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Cambia sesso e vieni a giocare nel Milan femminile.

Reaction score
2,171
1/3 del tuo stipendio attuale arrivando a parametro 0 e sei il benvenuto

Black

Bannato
Reaction score
58
la difesa è l'unico reparto in cui siamo a posto per cui meglio concentrare gli sforzi altrove

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Fantamercato: il Milan cede Donnarumma al PSG per 50 milioni + bonus, il quale a sua volta libera a zero Thiago Silva che torna al Milan, il quale a sua volta vende Bonucci per 60 milioni al City. Infine, con quei soldi, arrivano a Milano un attaccante da 30 gol a stagione e un esterno da top club con gol e assist in canna.

Lo fareste?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Fantamercato: il Milan cede Donnarumma al PSG per 50 milioni + bonus, il quale a sua volta libera a zero Thiago Silva che torna al Milan, il quale a sua volta vende Bonucci per 60 milioni al City. Infine, con quei soldi, arrivano a Milano un attaccante da 30 gol a stagione e un esterno da top club con gol e assist in canna.

Lo fareste?

Credo di si...mi scoccerebbe dare via Bonucci ma il bene della squadra viene prima

Alto