Thiago Silva: "Il Milan lo porterò sempre nel cuore, risaliranno la classifica"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,923
Reaction score
22,095
Thiago Silva: "Il Milan lo porterò sempre nel cuore, risaliranno la classifica"

"Io del Milan ho ricordi eccellenti, lo porterò sempre dentro di me. Spero che la squadra riesca ad ottenere grandi successi, per i miei ex compagni - molti dei quali sono amici - e per i tifosi. Forza Milan!".

TMW


:ave: :ave::ave:
`
`
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
anche tra trenta anni gli chiederanno del Milan!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,923
Reaction score
22,095
Da calciomercato.com:

Si può dire che Thiago Silva ha la “saudade” del Milan e che vorrebbe tornare in futuro?
"Si e mi piacerebbe, anche perché è una squadra grandissima, la più titolata al mondo. Ho giocato tre anni, ma non conosco il futuro, però, se ci sarà spazio, sicuramente mi piacerebbe tornare".
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,487
Reaction score
69
Lo spazio per Thiago ci sarà sempre, il problema è che il PSG non ha bisogno di monetizzare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
63,947
Reaction score
10,332
Era il nostro capitano, che amarezza mi sale ogni volta che lo vedo e lo sento.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,500
Reaction score
252
purtroppo ormai rappresenta solo il passato..comunque e sempre grazie di tutto :)
 

Similar threads

Alto