Theo vicino al PSG. La bomba dalla Spagna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,244
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Ondacero, Milan e PSG sarebbero in contatto per il trasferimento del terzino in Ligue 1. Il francese sarebbe molto vicino al trasferimento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Ondacero, Milan e PSG sarebbero in contatto per il trasferimento del terzino in Ligue 1. Il francese sarebbe molto vicino al trasferimento.

Sopra i 50 milioni da fare a occhi chiusi, Theo è forte ma ricordo a tutti che anche Alex Sandro la Juve rifiutò 60 milioni e ancora oggi si mangia le mani..un terzino, salvo non sia R.Carlos o Maicon, non vale mai certe cifre..

Se cediamo Theo+Bennacer a 100 milioni totali ci facciamo 75 milioni di plusvalenza mi pare, oro colato per il nostro bilancio disastroso..

Poi chiaro, me li terrei pure io se potessimo, e cederei Gigio piuttosto..

Oppure li teniamo tutti, non facciamo mercato, e speriamo che Ragnarock inventi qualcosa di miracoloso

Reaction score
2,934

Credo resti quasi certamente anche l’anno prossimo. A meno di clamorose offerte (tipo 60-70 mln).

Reaction score
1,219

Sarebbe la ciliegina sulla torta del degrado dell'Ac Milan.

Reaction score
1,219
Sopra i 50 milioni da fare a occhi chiusi, Theo è forte ma ricordo a tutti che anche Alex Sandro la Juve rifiutò 60 milioni e ancora oggi si mangia le mani..un terzino, salvo non sia R.Carlos o Maicon, non vale mai certe cifre..

Se cediamo Theo+Bennacer a 100 milioni totali ci facciamo 75 milioni di plusvalenza mi pare, oro colato per il nostro bilancio disastroso..

Poi chiaro, me li terrei pure io se potessimo, e cederei Gigio piuttosto..

Oppure li teniamo tutti, non facciamo mercato, e speriamo che Ragnarock inventi qualcosa di miracoloso

I tre nomi da te citati sono gli unici da tenere ad ogni costo e da cui ripartire se e ripeto il se l'obiettivo è quello di tornare a competere.

Reaction score
39,473

Non mi sorprenderei : il progetto Elliott-Gazidis prevede questo e pure peggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
I tre nomi da te citati sono gli unici da tenere ad ogni costo e da cui ripartire se e ripeto il se l'obiettivo è quello di tornare a competere.

L'obbiettivo è tornare nelle prime 4 della serie A stabilmente, considerando che ce la fa l'Atalanta direi che anche noi possiamo riuscirci pur cedendo qualche big (tutti ancora da valutare tra l'altro, soprattutto Theo)

Vi chiedo: se dovessimo giudicare Theo al netto dei gol, per 50 milioni lo cederemmo?

Parliamo di 50 milioni che sono una cifra assurda, e sono tanti anche nel calcio di oggi...se poi le cifre sono diverse allora non se ne farà nulla..

La cassa si fa con gli scarti (tipo Paquetà) ma è ovvio che difronte ad offerte INDECENTI si cede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto