Theo: pressing arabo da 18 mln. 35 al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,476
Verissimo, ma quello di oggi e’ lo stesso giocatore che abbiamo visto fino a due anni fa?
puo’ tormare a quei livelli?

Per età, per valori...assolutamente si.

Ma ci sono questioni che noi non possiamo sapere, che possono sapere solo quelli vicini al mondo Milan, che può sapere solo un Tare che gli parla dritto negli occhi.

Io non credo assolutamente ad un discorso economico dietro al non rinnovo, non ci credo. La verità è che il Milan un rinnovo non gliel'ha mai proposto, è sul mercato da un anno. Sanno di cose extra campo che noi non sappiamo? Vogliono semplicemente monetizzare? Vogliono ridurre i costi della rosa visto che stanno facendo lo stesso con Bennacer, Maignan, Leao?

Chi lo sa...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,476
È lui che vuole andare via è diverso, ormai non ha più stimoli e gioca svogliato.

Io credo il discorso sia molto più ampio.

Un rinnovo che non hanno mai voluto offrire, un ragazzo messa sulla lista dei cedibili da dodici mesi, una dirigenza con cui non ha mai legato, allenatori con cui è andato in rotta di collisione....

Ci sono molti problemi....

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
1,457
Per età, per valori...assolutamente si.

Ma ci sono questioni che noi non possiamo sapere, che possono sapere solo quelli vicini al mondo Milan, che può sapere solo un Tare che gli parla dritto negli occhi.

Io non credo assolutamente ad un discorso economico dietro al non rinnovo, non ci credo. La verità è che il Milan un rinnovo non gliel'ha mai proposto, è sul mercato da un anno. Sanno di cose extra campo che noi non sappiamo? Vogliono semplicemente monetizzare? Vogliono ridurre i costi della rosa visto che stanno facendo lo stesso con Bennacer, Maignan, Leao?

Chi lo sa...
Io penso che l’unica cessione eccellente per monetizzare e’ Rejinders.
se gli altri partono e’ per altri motivi o perche’ loro vogliono andare via.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,835
A dodici dalla scadenza questa cifra non la porti a casa, è pacifico.

Theo partirà per 20-25 mln vedrai.

Altra gestione scellerata del cartellino di questo ragazzo.
stiamo parlando dei sauditi e della squadra che ha offerto 100 milioni a Zidane mettendo nel contratto lo svincolo per la nazionale, non di gente normale ragionante

per Milinkovic fuori dal progetto diedero 40 milioni a Lotito...fanno bene a chiedere dinanzi ai fessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.