Theo: ci sono anche club arabi.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Per me Theo è l'unico imprescindibile.
Se lo vendono mi incavolo ben più di quanto è successo con Tonali.


Theo per me è l unico già campione, sarà esagerato, ma Theo è un altro livello rispetto a tutta la rosa.
Io purtroppo non mi aspetto piu che giocatori di questo livello rimangono con noi, non siamo piu di quel livello e sarò stupido, ma a volte mi sa che sono anche limitati da squadra allenatore e società.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Ma la smettessero di voler destabilizzare l’ambiente, io non credo neanche che voglia andare via dal Milan se deve essere sincero.
La pensa ugualmente, per me son solo cazzate dei giornalisti. Theo sarà il nostro capitano per i prossimi 10 anni per buona pace della stampa e dei gufi, lo vedo troppo dentro il mondo Milan per pensare che possa andar via, poi le situazioni possono cambiare da un momento all'altro ma oggi non credo minimamente ad una sua cessione.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,531
Theo non si vende mai e il Milan non lo venderà, venderanno il portiere che è meno importante.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Premesso che io non venderei nessuno dei 3 top, la cessione di Theo è quella che forse farebbe soffrire di più il forum e in generale la tifoseria.

E puntualmente, i farabutti faranno tale scelta.
Ma tu ce la vedi la sua compagna andare da quelle parti a vivere? :muhahah:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,263
Premesso che io non venderei nessuno dei 3 top, la cessione di Theo è quella che forse farebbe soffrire di più il forum e in generale la tifoseria.

E puntualmente, i farabutti faranno tale scelta.
Tra l'altro è quello più difficile da sostituire. Vallo a trovare un altro treno alla Theo a poco prezzo visto i taccagni che abbiamo come Proprietà. Un portiere lo sostituisci, per Leao puoi cambiare schema tattico ma un terzino di spinta come Theo...
 
Alto
head>