Theo: Atletico sfumato e Mondiale a rischio. Si cerca acquirente.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,209
Indipendentemente da tutto, da Theo dal Milan etc..
Leggo sempre che siamo pezzenti quando fermiamo le trattative per 2 m, non vedo perché non pensare lo stesso dell' Atletico...
In ogni caso come parere personale, c'è spesso qualcosa di più, mi pare proprio strano che si fermi una trattativa per 2m
Robertson è più fortee giustamente puntano su di lui

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
In tutta questa faccenda la parte più squallida è che Tare e Allegri sono palesemente tenuti fuori.
Da ciò che si legge e si riporta si intuisce che il ragazzo non lo abbiano nemmeno sentito.
Un bravo ds e un bravo allenatore un giocatore lo possono anche rilanciare.. e invece..

L'articolo in questione è indecente.
Avessero messo in vendita theo su amazon ,con tanto di minaccia di non fargli più vedere il campo e perdere il mondiale, avrebbero fatto più bella figura.
Si ma lo rilanciamo per poi vederlo vincere il mondiale e andare a zero dove gli pare?
Se ne vada ora e porti almeno un po' di soldi

Reaction score
5,727
Vabbè intendevo ovviamente di rilanciarlo e farlo ripartire con noi.
Per me il ragazzo al Milan è attaccato.

Credo che il rapporto tra Theo ed il Fuffanismo sia più che compromesso, Allegri a quanto pare sta "lavorando" con Leao e Mike, con Theo non ci ha neanche provato. Detto questo io sinceramente non vedo molti margini di recupero per Theo che ha superato il limite dentro e fuori dal campo

Reaction score
36,339
Credo che il rapporto tra Theo ed il Fuffanismo sia più che compromesso, Allegri a quanto pare sta "lavorando" con Leao e Mike, con Theo non ci ha neanche provato. Detto questo io sinceramente non vedo molti margini di recupero per Theo
Si, è probabile ma sbagliano tutti perché se a theo ora sai toccare le corde giuste theo ti fa una stagione della Madonna.
Il fondo lo ha toccato, deve risalire.

Ovviamente io parlo dell'atleta, non conosco come altri dettagli sulla vita privata e non mi permetto di giudicare.

Spero allegri e tare una chiacchierata col ragazzo l'abbiano fatta prima di bocciarlo.
Per correttezza, tra uomini di campo.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
512
certo tutto puo succedere, pero resta il fatto che nessuno ritiene oggi theo un obiettivo primario, nessuno, oltre ai gia citati como e arabi, ha messo theo in saldo in cima alla lista desideri, dobbiamo aspettare che si rompa il terzini sinistro titolare di qualche altro...
E comunque in questo forum ci sono tantissimi che lo definiscono un campione, ho perfino letto “uno dei 3 migliori terzini al mondo”

Io capisco bene essere riconoscenti per le stagioni top che ha fatto ormai tanto tempo fa, e per essere stato in un passato remoto uno dei pochissimi a tirare la carretta. Pero dai non può essere un “campione” se non lo vuole nessuno non 100, non a 70, non a 50, ma nemmeno a 20 milioni.