Theo: accordo col PSG. Ora serve quello col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
40M? Minimo minimo 50.

Ma non andrebbe neanche ceduto in realtà.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Allora. Premettiamo che Theo è pressochè insostituibile.
Detto ciò, per cederlo, primo devi prendere una cifra sopra i 60-70 milioni e secondo devi investire questi soldi nel settore offensivo.
Il motivo è semplice, Theo con tutti i suoi difetti è una delle migliori armi offensive che abbiamo, e visto che come giocatore e ruolo non ha eguali, l'unico modo per provare a colmare una sua partenza è prendere attaccanti che sanno attaccare. Non se ne esce altrimenti.
Comunque è ridicolo se lo vendiamo ora, a cosa serve tornare in CL se vendi Theo e Kessie? Anzi, non solo non bisogna cedere questi, ma bisogna comprarne altri forti. Se vendiamo questi due siamo messi peggio di quest'anno, a prescindere da chi compriamo. Sarebbe un suicidio anche per Elliott. Quale sarebbe lo scopo di Elliott? Inutile dire che il loro obiettivo è semplicemente fare plusvalenze perchè se ragionano così, fanno due plusvalenze quest'anno, ma il prossimo che succede? Le plusvalenze le fai solo se la squadra fa bene, perchè non solo i giocatori si mettono in luce, ma hai anche più forza nelle trattative.
Tanto per capirci, se la squadra va bene, vendi un giocatore all'anno o ogni due anni, come ha fatto anche il Liverpool che ha comunque costruito uno squadrone. Noi abbiamo già perso Donnarumma, mi viene difficile credere che si privino degli unici 3 top che abbiamo in squadra.
Cioè, a sentirvi, quest'anno venderemo i più forti, letteralmente i più forti. Impossibile. Non ha senso, ne per il presente ne per future plusvalenze. Sarebbe un modo pessimo di provare a guadagnare con le plusvalenze.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,176
Reaction score
562

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,098
Reaction score
11,347
Mi dispiacerebbe molto una sua cessione, ma come ho detto per me non esistono giocatori incedibili, tutti hanno un prezzo. Onestamente 40 milioni sono ridicoli per i prezzi che girano.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,807
Reaction score
412
spero di no...tra donnarumma a zero e theo anche a 70/80 rimpiangerei mille volte theo....non scherziamo proprio...questo sito footmercato è attendibile?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,375
Reaction score
4,416
Admin;2349822 ha scritto:
Aggiornamenti dalla Francia su Theo Hernandez e il PSG. Secondo Footmercato, il PSG sarebbe ad un passo dal terzino. Ora va trovato l'accordo col Milan, che vuole almeno 40 mln.

News precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/theo-no-al-psg-calhanoglu-tra-milan-e-al-duahil-vt103794.html

Non andrebbe venduto, poi a 40M?
I sostituti sarebbero non all'altezza e ci costerebbero più della metà, vale la pena ridimensionare così la fascia sinistra??
Spero non sia vero.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,640
Reaction score
2,694
si ricomincia con la tiritera, come l'anno scorso stessi articoli, praticamente copia incolla. Testata francese che riporta la sparata di una tedesca. Bargiggia in confronto alle testate estere è infallibile. Preoccupazione ZERO, anche perché Maldini non lo venderebbe mai a 40, e nessuno che abbia un minimo di cervello può pensare il contrario. Già la cifra spiega quanto sia una boiata la """notizia""""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto