Thauvin: ultimatum Marsiglia. Rischio fuori rosa.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
RMC: il Marsiglia ha dato l'ultimatum a Thauvin, accostato al Milan. Entro 48 ore deve decidere cosa fare, considerato che è in scadenza. Se non darà risposta, verrà messo fuori rosa. Diversi club alla finestra tra i quali anche lo stesso Milan.

Nuovo obiettivo a zero QUI -) https://www.milanworld.net/milan-su-otavio-parametro-zero-vt98933.html

Io l ho visto giocare un paio di volte .... forse sono poche ma non mi ha fatto una impressione da fenomeno che ti cambia la squadra ...d'accordo probabilmente è meglio di Castilleyo ma corre sicuramente meno l' ho visto sempre la sulla fascia fare un po la ballerina di antica memoria .... mah magari mi sbaglio ma alle sue cifre lo lascio la ...

Reaction score
1,569
A me non ha mai impressionato.
Molto meglio di samu in assoluto, ma nel nostro sistema di gioco addirittura meglio lo spagnolo.
A me sembra uno da campionato francese. Buona tecnica ma poca corsa e un carattere non facile.
In un campionato più fisico come la premier fece molto male.
A me non convince. Per me in quel ruolo ci serve un saelemakers più tecnico

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,950
A me non ha mai impressionato.
Molto meglio di samu in assoluto, ma nel nostro sistema di gioco addirittura meglio lo spagnolo.
A me sembra uno da campionato francese. Buona tecnica ma poca corsa e un carattere non facile.
In un campionato più fisico come la premier fece molto male.
A me non convince. Per me in quel ruolo ci serve un saelemakers più tecnico
Silas Wamangituka

Alto