Thauvin - Milan: contatti in corso. Può essere il rinforzo a destra.

Reaction score
14,301
Al momento a destra abbiamo l'ultimo grave problema di questa rosa tra i titolari.
Castillejo deve andarsene, Saele al massimo può essere una buonissima riserva per far legna negli ultimi 20-30 minuti, almeno per ora.
Ben venga Thauvin.

io mi chiedo perchè il titolare che gioca 60 minuti debba per forza giocare i primi 60 minuti.
per ipotesi perchè mettere thauvin fino al 60o e poi saele per 30 minuti?
sarebbe molto più adatto saele i primi 30 e poi l'altro dal 30o in poi, contro squadre da medio-bassa classifica.

perchè nessuno fa mai cambi nel 1o tempo? perchè vengono considerati una cosa umiliante? io me lo chiederò per sempre.

Reaction score
1,994
Al momento a destra abbiamo l'ultimo grave problema di questa rosa tra i titolari.
Castillejo deve andarsene, Saele al massimo può essere una buonissima riserva per far legna negli ultimi 20-30 minuti, almeno per ora.
Ben venga Thauvin.

D’accordissimo per ogni parola scritta.

Casti è l’ultimo ***** rimanente in rosa ed è l’unico buco tra i titolare l’ala destra.
Thauvin completa gli 11 titolari, e a parametro 0 farebbe sbrodolare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,924
giocatore che a destra alzerebbe il livello, sicuro.
l'equilibrio della squadra sarà compito dell'allenatore.
mi pare evidente che ad oggi la fascia sinistra sia più di spinta e la destra invece di contenimento nel nostro gioco....
Con Thauvin resteresti più tempo nella metà campo avversaria. Certo che se a Thauvin aggiungono pure Florian Neuhaus il tasso tecnico sale ulteriormente. Neuhaus consentirebbe di giocare anche con un centrocampo a tre.

Reaction score
10,789
la numero 3 è SI senza ombra di dubbio.
esiste sempre il fenomeno a poco. il problema è trovarlo ahahahah.

a parte gli scherzi il giocatore deve essere utile alla causa. da noi il suo ruolo prevede anche sacrificio, altrimenti salta tutto.
da 1 a 10 lo deve fare almeno da 6. io spero che lo possa fare, se sarà così sarà un grande acquisto.

Vero,esiste lo sconosciuto a 2 soldi,ma noi dobbiamo presentarci in Champions con un upgrade nel ruolo,non possiamo puntare sul giovane sconosciuto sperando che esploda.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ben venga Thauvin.

Saele deve costruirsi come esterno basso o cc aggiunto (una sorta di mezzala atipica), lo hanno preso per quello e non per trasformarlo in un'ala destra da 6-7 gol e 4-5 assist, sono cifre che potrebbe anche raggiungere un giorno ma che adesso può solo sognarsi.

Alto