Thauvin: Milan all'assalta. Il Marsiglia non vuole perderlo, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,825
L'Equipe, il Marsiglia non vorrebbe perdere Thauvin a zero ma il calciatore sarebbe disposto a restare solo con un rinnovo lungo a cifre elevate. Milan e Napoli pronte all'assalto. Senza rinnovo, Thauvin potrebbe partire già a gennaio.

Sempre l'Equipe: su Thauvin anche il Leicester oltre a Milan e Napoli. I rossoneri, per anticipare la concorrenza. vorrebbero chiudere la trattativa già a gennaio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,606
L'Equipe, il Marsiglia non vorrebbe perdere Thauvin a zero ma il calciatore sarebbe disposto a restare solo con un rinnovo lungo a cifre elevate. Milan e Napoli pronte all'assalto. Senza rinnovo, Thauvin potrebbe partire già a gennaio.
Altro giocatore molto sottovalutato, con una tecnica sopraffina che diventerebbe titolare inamovibile a destra. Mi auguro arrivi a gennaio.

Reaction score
2,512
Altro giocatore molto sottovalutato, con una tecnica sopraffina che diventerebbe titolare inamovibile a destra. Mi auguro arrivi a gennaio.
In Szoboszlai e Thauvin e Dalot
Out Castillejo e Calha.

Una quindicina di milioni per raddoppiare la forza offensiva della squadra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
In Szoboszlai e Thauvin e Dalot
Out Castillejo e Calha.

Una quindicina di milioni per raddoppiare la forza offensiva della squadra.

Dentro Szoboszlai per 25 mln e Thauvin per 5.
Fuori Conti dentro Dalot (prestito oneroso biennale e obbligo a 18).
Fuori Castillejo e Musacchio, dentro un centrale potente.
In estate dentro Lovato per 10+5 e fuori Duarci.
Romagnoli per me deve uscire, forse non a gennaio ma in estate assolutamente sì.

Reaction score
2,512
Dentro Szoboszlai per 25 mln e Thauvin per 5.
Fuori Conti dentro Dalot (prestito oneroso biennale e obbligo a 18).
Fuori Castillejo e Musacchio, dentro un centrale potente.
In estate dentro Lovato per 10+5 e fuori Duarci.
Romagnoli per me deve uscire, forse non a gennaio ma in estate assolutamente sì.

Troppi cambi per il solo gennaio, già la mia proposta mi pare buona, anche perché Conti ci serve, Dalot deve fare anche la riserva di Theo nei momenti del bisogno e Conti serve come riserva a destra, inoltre in un Milan che gira anche Conti può rivalutarsi e poi si vedrà chi cedere tra lui e Calabria in estate, in ogni caso se fanno bene plusvalenza molto buona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,825
Sempre l'Equipe: su Thauvin anche il Leicester oltre a Milan e Napoli. I rossoneri, per anticipare la concorrenza. vorrebbero chiudere la trattativa già a gennaio.

Alto