Thauvin Marsiglia: stallo. Al Milan a giugno?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,364
GDS: è stallo tra Thauvin e il Marsiglia per il rinnovo di contratto. Il giocatore potrebbe andare via a zero a sbarcare al Milano in estate. Il Milan lo segue da tempo. Piace anche al Siviglia.

Reaction score
11,997
GDS: è stallo tra Thauvin e il Marsiglia per il rinnovo di contratto. Il giocatore potrebbe andare via a zero a sbarcare al Milano in estate. Il Milan lo segue da tempo. Piace anche al Siviglia.

Secondo me finirà alla squadra inglese mediocre di turno, tipo West Ham.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Comunque vada speriamo entro marzo si sappia già la sua prossima squadra che non è un giocatore che merita mesi e mesi di articoli su articoli e telenovele.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
le squadre inglesi, purtroppo per noi, sono avvantaggiate da un regime fiscale più vantaggioso...ma con la brexit non cambia qualcosa?

Reaction score
581
Detto che è un giocatore c'è non mi esalta, se si pensa davvero che possa essere un giocatore valido, ha senso portarlo subito investendo pochi milioni, perché la fascia destra è un punto debole e migliorarlo può portarci un grande upgrade.

Come giocatore per l'estate non mi esalta, è del filone suso/casti, non è un giocatore malvagio, ma rallenta il gioco, non strappa, si arrotola su se stesso. Se dovessimo centrare la Champions mi piacerebbe vedere altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Detto che è un giocatore c'è non mi esalta, se si pensa davvero che possa essere un giocatore valido, ha senso portarlo subito investendo pochi milioni, perché la fascia destra è un punto debole e migliorarlo può portarci un grande upgrade.

Come giocatore per l'estate non mi esalta, è del filone suso/casti, non è un giocatore malvagio, ma rallenta il gioco, non strappa, si arrotola su se stesso. Se dovessimo centrare la Champions mi piacerebbe vedere altro.

Assolutamente d'accordo, soprattutto in ottica CL.

Thauvin è un buon giocatore tecnicamente, nessuno lo discute, ma per crescere dovremmo cercare profili che garantiscano altro in fase offensiva, soprattutto cambio di passo. Thauvin è molto offensivo, quasi una seconda punta, e ha un gioco compassato, troppo per questo Milan.

Io penso ai due del Lille che ci hanno fatto a fette in EL, Ikone e Bamba, io penso che questo tipo di esterni anderebbero aggiunti in ottica futura alla nostra rosa.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Completamente d'accordo, giocatore da mattonella, non è quel tipo di esterno moderno che serve a noi. Spero onestamente vada altrove così non c'è il rischio venga da noi.. Già immagino le bestemmie che gli tirerei.

Se dobbiamo spendere poco prendiamo Hlozek dallo Sparta Praga. Oppure Wamangituka prima che gli altri si accorgono di quanto è forte

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,978
Completamente d'accordo, giocatore da mattonella, non è quel tipo di esterno moderno che serve a noi. Spero onestamente vada altrove così non c'è il rischio venga da noi.. Già immagino le bestemmie che gli tirerei.

Se dobbiamo spendere poco prendiamo Hlozek dallo Sparta Praga. Oppure Wamangituka prima che gli altri si accorgono di quanto è forte
Wamangituka sarebbe l’ideale, perché ci consente di mantenere gli equilibri, aumentando i pericoli in fase offensiva. Io dallo Stoccarda vorrei anche Nicolas Gonzalez, se centriamo la qualificazione alla Champions magari ci si fa un pensierino.

Alto