Thauvin al Milan: ci siamo. L'offerta e il nodo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Bene cifra onesta. Domani lo guardo contro il psg

Se c'è una cosa che dobbiamo imparare bene tutti è che finché ci sarà Maldini il prezzo lo detteremo sempre noi, importante quindi avere credibilità in generale, squadra, risultati, ambizioni, tutto il resto si adeguerà.
2,8 ci stanno, se Calha ne prenderà 5-5,5 ed è il cervello della squadra è chiaro che uno come il francese non potrà arrivare e chiedere gli stessi soldi, non è più il Giannino, ma è forte e lo dimostrerà.

Reaction score
14,301
Come ho detto é una torta condivisa.
Viene divisa in 2 e entrambi devono essere d’accordo.
Alcune volte salta per volontá di uno o altre per volontá dell’altro.

É il “cartellino” pagato alla coppia procuratore-giocatore la questione su cui ci si deve accordare.

ah, quindi io calciatore non mi trasferisco dove voglio per colpa del mio procuratore.

bel procuratore. e a me sta pure bene? sono una volpe allora.

Reaction score
14,301
È così. I soldi del procuratore vengono spartiti, altrimenti non avrebbe senso, di solito alla famiglia ma io sono convinto talvolta finiscano in qualche conto offshore del presidente della squadra che compra o vende, direttamente...

ovviamente, infatti galliani era il re delle commissioni. che gli tornavano in tasca.

ma ripeto, non chiamiamole commissioni e non diamo colpa al procuratore allora. perchè fa solo un lavoro di lavatrice dietro compenso. il tutto illegalmente ma alla luce del sole.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
ma tu i tuoi affari li gestisci così?
io se un mio "procuratore" mi dice che non c'è l'accordo io gli chiedo il perchè, e se lui mi dice che vuole 20M per un lavoro che ne vale 2M io gli tiro un calcio in ****....

se poi l'accordo è che quei 20M di commissioni vengono girati a me è un altro discorso, ma chiamiamole premio alla firma e non commissioni al procuratore.

Guarda io lavoro tutti i giorni con procuratori (non calcistici), solo loro che conducono le trattative. Gli assistiti sanno poco o nulla sulla trattativa. Poi ci sono quelli seri e quelli meno seri. Ma al procuratore è stata rilasciata una procura dall'assistito x gestire i suoi affari in suo nome e x suo conto

Alto