- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,935
- Reaction score
- 21,806
Ancora aspetto indignazione per il presunto aumento delle bollette da parte dei veri "ribelli". Così impegnati a farsi le domande che si sono dimenticati che dopo un tot bisogna anche trovare le risposte.
Ciao Dejan.
Guarda che uno dei primi post "complottisti" scritti (chissà, forse da me?) riguardava il fatto che questa pandemia, che già era partita in modo strano, poteva essere un OTTIMO MOTIVO per introdurre altre atrocità, sottotraccia. Carta canta.
Quando si parla di arma di distrazione di massa ed occasioni da sfruttare, ci si riferisce proprio a quello. Ma a quanto pare non viene recepita 'sta cosa, nemmeno a spararla in faccia alla gente con un cannone. Si parlò anche di MES, tra l'altro. Ecco che comincia ad arrivare il conto salato.
E' esattamente uno dei punti che viene aspramente criticato in questa pandemia. Ma capisci bene che quando lo fai notare e becchi del complottista a ogni commento, poi diventa imbarazzante rispondere alle medesime accuse, e contemporaneamente al tuo post.
Se adesso io scrivo questi aumenti sono ANCHE agevolati e quasi ignorati a CAUSA dalla situazione attuale, tu che mi rispondi, che sono un terrapiattista?