Tatatusanu: col Verona... già l'ultima?

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,855
Reaction score
1,611
A logica la penso come te.
Altrimenti la conclusione sarebbe che tatu è stato bocciato tecnicamente.

Io ho sempre pensato che il secondo portiere ideale sia uno navigato al tramonto della carriera purchè ritenuto valido.
Un sorrentino degli anni passati, giusto per capirci.
Beh teoricamente Tatarusanu ha esattamente quel profilo lì (ma con molta più esperienza internazionale rispetto ad un Sorrentino per dire) anche se molti adesso lo vogliono far passare per un dilettante perché è pettinato strano. Ovviamente questa non è una garanzia che farà bene, il portiere è un ruolo molto delicato e questa botta di Maignan ci penalizza di brutto, inutile nascondersi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,192
Reaction score
15,551
Beh teoricamente Tatarusanu ha esattamente quel profilo lì (ma con molta più esperienza internazionale rispetto ad un Sorrentino per dire) anche se molti adesso lo vogliono far passare per un dilettante perché è pettinato strano. Ovviamente questa non è una garanzia che farà bene, il portiere è un ruolo molto delicato e questa botta di Maignan ci penalizza di brutto, inutile nascondersi.
Magari fosse solo per come è pettinato :asd:
E' che va a terra come un sacco di patate,tutto qui.
Ormai ci stavamo abituando alla reattività esagerata di Maignan. Ritrovarci di colpo il bradipo in porta è un colpo al cuore !

Sarà durissima,anzi,servirà un vero e proprio miracolo per NON uscire fuori da tutto già ad ottobre.

Poi ovviamente spero nel miracolo,però...che botta,almeno 12 partite di campionato senza il portiere titolare :facepalm:
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Tutto questo disfattismo non lo condivido: a parte le partite di Champions, dove se già non si vince con il porto si è fuori, le partite di campionato non sono con squadroni: a parte Roma, Inter e Napoli le altre sono abbordabili e può giocare con Tata.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,847
Reaction score
794
Ormai l'ho gia scritto sotto ogni topic in questi giorni quindi poi mi taccio. Per me non c'è discussione e di base gioca Tatarusanu, Mirante (che per me è un mezzo catorcio inoltre) è stato preso solo perché non si può stare con un solo portiere per due mesi e mezzo visto che Plizzari anche è rotto. Poi se Tata farà disastri magari si proverà Mirante per disperazione ma spero di non doverci arrivare.
Per il bene del mio fantacalcio, spero tu abbia ragionissima.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,855
Reaction score
1,611
Magari fosse solo per come è pettinato :asd:
E' che va a terra come un sacco di patate,tutto qui.
Ormai ci stavamo abituando alla reattività esagerata di Maignan. Ritrovarci di colpo il bradipo in porta è un colpo al cuore !

Sarà durissima,anzi,servirà un vero e proprio miracolo per NON uscire fuori da tutto già ad ottobre.

Poi ovviamente spero nel miracolo,però...che botta,almeno 12 partite di campionato senza il portiere titolare :facepalm:
Ma che sia una defezione pazzesca per noi Maignan non ci piove, e probabilmente ci siamo giocati mezza stagione a mio avviso. Quello che non capisco è come sia possibile che Tatarusanu essendo un dilettante e uno che va giù come un sacco di patate possa aver giocato 60 partite nelle coppe e fatto il capitano della sua nazionale che non è San Marino.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ma che sia una defezione pazzesca per noi Maignan non ci piove, e probabilmente ci siamo giocati mezza stagione a mio avviso. Quello che non capisco è come sia possibile che Tatarusanu essendo un dilettante e uno che va giù come un sacco di patate possa aver giocato 60 partite nelle coppe e fatto il capitano della sua nazionale che non è San Marino.

Tral'altro so che in Transilvania... ahem Romania è ancora amato e seguito.
 
Alto
head>