Tatarella:”Possiamo fermare demolizione San Siro”

Reaction score
12,439
A me se garantiscono che i prezzi rimarranno medio bassi, abbordabili per tutte le fasce sociali, possono fare come gli pare. San siro, stadio nuovo, andare a giocare a Varese, come gli pare. Se invece mi mettono un popolare a 600/700 euro in abbonamento mi spiace ma non ci sto, lo troverei una vergogna.

Andrà cosi, vedrai.

Prezzi quanto meno raddoppiati.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,604
Eh si, Milan ed Inter devono mettere da parte il business e pensare solo ai tifosi...siamo nel 2019, sveglia, ormai il calcio è un business non è più una passione ne uno sport, o ti adegui o *****.

Che poi l'andare allo stadio stia per diventare una cosa per ricchi lo ribadisco da anni, una volta era popolare, ora ci sono troppi soldi che girano, era inevitabile andasse a finire cosi. Ronaldo viene pagato 30 mln l'anno, chi li paga, il prete?!

Reaction score
14,301
A me se garantiscono che i prezzi rimarranno medio bassi, abbordabili per tutte le fasce sociali, possono fare come gli pare. San siro, stadio nuovo, andare a giocare a Varese, come gli pare. Se invece mi mettono un popolare a 600/700 euro in abbonamento mi spiace ma non ci sto, lo troverei una vergogna.

sarà così. tutti a segarsi per sto stadio da 60.000, ma non capiscono o non vogliono capire che chi ci guadagna è solo elliott. non ci guadagna ne il milan ne i tifosi.
elliott spende meno a farlo, il milan sarà in pareggio ma con meno tifosi, i tifosi vedranno meno partite e avranno le tasche più vuote.

la juve riempie il conad ancora ancora perchè le vince tutte. se facesse i risultati del milan ci sarebbero un sacco di buchi secondo me

Mi auguro che milan e inter mandino a quel paese comune/retrogradi/nostalgici andando via da san siro ,costruendo lo stadio in un altro comune .
Sara' divertente vedere come il comune riuscira' a "mantenere" san siro con 5/6 concerti l'anno...

bisogna vedere se li faranno ancora li o nell'iptetico nuovo stadio :)

Reaction score
1,053
Eh si, Milan ed Inter devono mettere da parte il business e pensare solo ai tifosi...siamo nel 2019, sveglia, ormai il calcio è un business non è più una passione ne uno sport, o ti adegui o *****.

Che poi l'andare allo stadio stia per diventare una cosa per ricchi lo ribadisco da anni, una volta era popolare, ora ci sono troppi soldi che girano, era inevitabile andasse a finire cosi. Ronaldo viene pagato 30 mln l'anno, chi li paga, il prete?!

C'e anche da dire che nonostante cr7, 8 scudi vinti di seguito e una rosa tra le prime al mondo i
tifosi juventini della curva sono in guerra continua contro la società per il rincaro prezzi, quindi
va bene il business ma deve essere legato ai risultati sportivi altrimenti alla lunga con i prezzi
alti e una squadra ''normale'' rischi che poi vadano allo stadio 30000 persone se va bene, io
apprezzo degli Agnelli che hanno creato un impero partendo dalla squadra, qui tra Elliott e Suning
mi sembra invece che cerchino di fare business lasciando la squadra all' ultimo posto.

Reaction score
2,436

Concodo.
Haimpovatomdi recente ad andare ad un concerti importante?
I biglietti li vendono a 70 euro in cima al tero anello i San Sio, ma il bello non é questo. Il bello é vhe é impossibile acquistarli, li trovi solo sui cicuiti di seondary ticketing a 350 euro.

Mettiamoci il cuoe in pace. Se ci saranno 100.000 persone disposte a spendere 200 euo per vedere la partita, chiedere biglietti a 20 euo é una pia illusione.

Bisogna infine rendersi conto vhe i costi delle squadre di calcio sono tutti a carico dei tiosi, ovunque, non sono piú, come 20 anni fa a carico delle proprietá.
Se vuoi una squadra forte devi avere una squadra con tanti tifosi e una dirigenza che abbia la capacitá di spillargli al massimo i soldi.

Reaction score
8,995
sarà così. tutti a segarsi per sto stadio da 60.000, ma non capiscono o non vogliono capire che chi ci guadagna è solo elliott. non ci guadagna ne il milan ne i tifosi.
elliott spende meno a farlo, il milan sarà in pareggio ma con meno tifosi, i tifosi vedranno meno partite e avranno le tasche più vuote.

Lo fai di 50/55mila con prezzi base più alti e, se la squadra va male, per le partite non di cartello vendi i biglietti alla cifra attuale. Tanto per una partita "normale" con un Milan che non lotta per lo scudetto più di 50/55mila spettatori non li fai neanche coi prezzi attuali.

Alto