Tata eroe a prezzo di saldo. Primo rigore parato, in A.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Come riportato dalla GDS, Tatarusanu un eroe nel derby... a prezzo di saldo. Il portiere arrivò in rossonero dal Lione per mezzo milione di euro. Dopo contro, a segno nel 2001, è il secondo romeno decisivo in un derby. E contro l'Inter ha parato il primo rigore in 87 partite di Serie A.

L'anno del Diavolo. Pronto a vincere. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-partenza-record-i-numeri.109407/post-2472563
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io non so se adesso comincerà a fare cavolate su cavolate..ma sono contento per lui che almeno l'altra sera verrà ricordato come il suo derby..forse significherà poco o tanto intanto abbiamo conservato il vantaggio.

ho letto i tifosi avversari i commenti sono sempre i soliti a gennaio implodono..arriveranno quinti senza i 20 rigori della scorsa stagione..pioli non vincerà mai niente..questa squadra non è considerata da nessuno (tifosi avversari ,quotisti in primis) un pò come tatarusanu..poi un bel giorno arriva e diventa protagonista..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,349
Reaction score
8,494
Io non so se adesso comincerà a fare cavolate su cavolate..ma sono contento per lui che almeno l'altra sera verrà ricordato come il suo derby..forse significherà poco o tanto intanto abbiamo conservato il vantaggio.

ho letto i tifosi avversari i commenti sono sempre i soliti a gennaio implodono..arriveranno quinti senza i 20 rigori della scorsa stagione..pioli non vincerà mai niente..questa squadra non è considerata da nessuno (tifosi avversari ,quotisti in primis) un pò come tatarusanu..poi un bel giorno arriva e diventa protagonista..
secondo te non c'è il rischio di implodere come l'anno scorso?? le squadre di Pioli calano sempre a gennaio/febbraio,temo molto questa cosa
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
secondo te non c'è il rischio di implodere come l'anno scorso?? le squadre di Pioli calano sempre a gennaio/febbraio,temo molto questa cosa
certo che c'è il rischio , però spero abbiano imparato dagli errori dell'anno scorso, quando erano tutti più inesperti..a me pare che siamo migliorati se facciamo il confronto con anno scorso nel primo terzo di campionato, ergo mi aspetto un miglioramento pure nella fase centrale..certo sarà impossibile vincerle tutte, ma se teniamo botta a gennaio dopo aver affrontato inter juve , dopo ci sono 4 mesi in cui avremmo squadre che ci sono arrivate sotto al'anno scorso e SI SPERA di tenere un buon ritmo di punti..specie se avremmo solo il campionato come obiettivo. Poi il futuro lo scopriremo strada facendo
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
E' la conferma che un portiere in fondo, se non e' fisicamente un rottame, ne vale un altro: basta dargli un po' di continuità. Ecco perché pagare un portiere (QUALUNQUE portiere) nella nostra serie A più' di 2 o 3 milioni all'anno e' una cavolata che fortunatamente i rabbini hanno evitato di fare con lo Yashin di Castellammare di Stabia. Ogni tanto do ragione anch'io ai rabbini: si vede che sto invecchiando.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Il rigore parato a Lautaro è stato meraviglioso. Parato e non sbagliato, c'è una netta differenza. È andato a cercarsi la palla con il busto rialzato e il braccio basso,quindi o era a mezza altezza o era rasoterra l'avrebbe preso,bravo veramente bravo.

Ancora c'è chi pensa che se non c'era Donnarumma non si andava in Champions.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Come riportato dalla GDS, Tatarusanu un eroe nel derby... a prezzo di saldo. Il portiere arrivò in rossonero dal Lione per mezzo milione di euro. Dopo contro, a segno nel 2001, è il secondo romeno decisivo in un derby. E contro l'Inter ha parato il primo rigore in 87 partite di Serie A.

L'anno del Diavolo. Pronto a vincere. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-partenza-record-i-numeri.109407/post-2472563
Finora si sta rivelando un secondo piuttosto affidabile, al di là di qualche piccola sbavatura ogni tanto. Ero piuttosto scettico, ma mi sta facendo ricredere.
 
Alto
head>