Tassotti: "Sheva pensa al Milan. In futuro..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,264
Tassotti a Sky su un possibilie ritorno di Sheva al milan ,come allenatore:

"Shevchenko ci pensa. Amerebbe un giorno, secondo me, tornare dove ha fatto così bene da calciatore".
Io ho un'altra età, pensare a quel che potrebbe succedere tra cinque anni è troppo... Per tutti e due il Milan è il Milan, casa nostra. Con Sheva il rapporto è ottimo da quando lui era ancora calciatore e io allenatore in seconda."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,428
credo che di bandiere in panchina ne abbiamo già bruciate non poche......

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,264
Almeno specifica cinque anni.

Chiamare Sheva senza che confermi di essere un allenatore top avrebbe un'unica conseguenza: ce lo farebbero odiare :(

Il giorno che mi faranno odiare Sheva chiudo davvero baracca e burattini...

Reaction score
5,637
Toby rosso nero;2372881 ha scritto:

"Shevchenko ci pensa. Amerebbe un giorno, secondo me, tornare dove ha fatto così bene da calciatore".
Io ho un'altra età, pensare a quel che potrebbe succedere tra cinque anni è troppo... Per tutti e due il Milan è il Milan, casa nostra. Con Sheva il rapporto è ottimo da quando lui era ancora calciatore e io allenatore in seconda."

Strano comunque che chiunque abbia Tassotti come vice faccia bene, io ho un'idea molto precisa del perché.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,264
Buciadignho;2372887 ha scritto:
Strano comunque che chiunque abbia Tassotti come vice faccia bene, io ho un'idea molto precisa del perché.

E' una persona serissima ed umile che non ama i riflettori, davvero un grande professionista.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Toby rosso nero;2372886 ha scritto:
Almeno specifica cinque anni.

Chiamare Sheva senza che confermi di essere un allenatore top avrebbe un'unica conseguenza: ce lo farebbero odiare :(

Il giorno che mi faranno odiare Sheva chiudo davvero baracca e burattini...

se noi continuiamo con questo andazzo e lui diventa davvero un'allenatore top ho paura che sarà lui a snobbarci in futuro, ovviamente non pretendo che arrivi a milanello domani, però ecco, se verso ottobre/novembre le cose non dovessero andare bene io un pensierino a lui sinceramente lo farei

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,379
Avevo letto che quando decise di fare l'allenatore gli avevano offerto subito la panchina della nazionale, ma rifiutò per fare prima un po' di esperienza come collaboratore sempre in nazionale e solo dopo poi è diventato CT dell'Ucraina. Se così fossero le cose dimostra grande intelligenza a differenza dei suoi compagni di squadra che hanno voluto partire a razzo con zero esperienza reale

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,426
Toby rosso nero;2372881 ha scritto:

Io al momento riporterei solo Tassotti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,260
Preparatevi, sarà il dopo Pioli. Qui ci arriviamo sempre con mesi di anticipo.

Reaction score
10,789
Zenos;2372908 ha scritto:
Preparatevi, sarà il dopo Pioli. Qui ci arriviamo sempre con mesi di anticipo.

Se la giocherà con Bonera,ne saranno felici i tifosi del Milan ecosostenibile.

Alto