Tassotti:"Milan in linea con gli obiettivi. Gattuso..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,352
Mauro Tassotti sul Milan e su Gattuso. Ecco le parole rilasciate a Mediaset:"Milan in linea con gli obiettivi. Il problema è che non ha giocato col Genoa e se la portando dietro. La recupererà mercoledì e se vincerà sarà assolutamente in linea con gli obiettivi. Gattuso? Sta sfatando la cosa che sia solo grinta. Ha idee, le sa trasmettere. La squadra gioca un buon calcio. Gli auguro tanti successi per la passione che ci mette".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,320
Se domani si vince siamo perfettamente in linea, ma con i rimpianti di Empoli ed Atalanta dove tra sfortuna e disattenzioni abbiamo regalato 4 punti...e tralascio il punto del derby.

Domani vincere, altrimenti la classifica sarà tutt'altro che bella.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,787
Se domani si vince siamo perfettamente in linea, ma con i rimpianti di Empoli ed Atalanta dove tra sfortuna e disattenzioni abbiamo regalato 4 punti...e tralascio il punto del derby.

Domani vincere, altrimenti la classifica sarà tutt'altro che bella.

Se dovessimo vincere domani i rimpianti per quelle due partite sarebbero altissimi.
Il problema è che con un pochino piu di attenzione saremmo stati veramente in alto. Peccato.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se dovessimo vincere domani i rimpianti per quelle due partite sarebbero altissimi.
Il problema è che con un pochino piu di attenzione saremmo stati veramente in alto. Peccato.

Io al gioco dei rimpianti non ci sto piu' da un pezzo.Abbiamo i punti che dovevamo avere.Altrimenti saremmo una squadra da scudetto. La nostra rosa e' a mio parere una rosa che puo' valere le prime 4 posizioni ma e' necessario che si giochi sempre da squadra e con cattiveria e personalita'. L'ultima qualita' ci manca e, per una rosa giovane come la nostra, e' qualcosa che si acquista con il tempo e per cui non ci sono scorciatoie.

Reaction score
574
Vincerle tutte non si può, se non arrivi primo c'è sempre il rimpianto per quel pareggio, quella sconfitta.

L'unica su cui recriminare direi è la sconfitta col Napoli perché stavi sul 2-0 e si poteva gestirla meglio

Reaction score
2,454
Io al gioco dei rimpianti non ci sto piu' da un pezzo.Abbiamo i punti che dovevamo avere.Altrimenti saremmo una squadra da scudetto. La nostra rosa e' a mio parere una rosa che puo' valere le prime 4 posizioni ma e' necessario che si giochi sempre da squadra e con cattiveria e personalita'. L'ultima qualita' ci manca e, per una rosa giovane come la nostra, e' qualcosa che si acquista con il tempo e per cui non ci sono scorciatoie.

Concordo su ogni singola parola