Tare:”Futuro? Tutto può succedere”.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Igloo Tare sul suo futuro. Le dichiarazioni:”Fa parte del nostro lavoro, dobbiamo essere equilibrati. Sono cose positive. Bisogna sapere come gestirle bene. Ciò che conta è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, è importante per avere risultati positivi. il Milan? Non posso preveder il futuro. Ciò che ora è importante è il momento attuale, essere felici e stare bene. Per riuscire nel mio campo è necessario avere il giusto entusiasmo ed essere circondato da un ambiente positivo”. Questa è una delle cose principali che poi porta al successo. Per quanto riguarda il futuro, non posso prevederlo, perché lo chiamo Lazio, un grande club. Però sono un professionista, tutto può succedere nel nostro mondo”.
Parole più che rivelatrici delle intenzioni di questo ottimo dirigente. Vuole trovare un modo decente ed adeguato per chiudere il rapporto con un uomo cui deve l'inizio e sviluppo felice della propria carriera professionale. Poi, accetterà l'offerta di Maldini e Gazidis. :)

The P

Senior Member
Reaction score
1,084
il suo l'ha sempre fatto
da giocatori dal buon rendimento mai sentiti o appena accennati o rivalutati
che dopo un po sono sempre stati della Nazionale
direi Radu - Lulic - Parolo -Immobile- Strakosha - Badeji -Marusic
dalle scommesse come:
Felipe Anderson De Vrij Luis Alberto Milinkovic Savic Correa

poi pure Acerbi,L.Leiva e Caicedo sono giocatori all'altezza se chiamati in causa alla partenze precedenti
che non sono altro che 2 perni dell'anno/i precedente/i.. cioè Biglia e De Vrij

ha fatto colpacci (Savic, De Vriji, Anderson e tra questi dovremmo aggiungere anche Hernanes e Keita) e ottimi colpi (Biglia, Leiva, Acerbi, Immobile, Luis Felipe, etc).

Il suo più grande pregio per me è il modo in cui riesce a costruire chirurgicamente la squadra: via Biglia, dentro Leiva. Vi De Vriji, dentro Acerbi, Marusic non rende, dentro Romulo. Riesce a trovare sempre i giocadori adatti ai ruoli che gli servono.

Non di meno ho paura che gli piacciano troppi giocatori dai piedi quadrati, vedi Marusic.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Igloo Tare sul suo futuro. Le dichiarazioni:”Fa parte del nostro lavoro, dobbiamo essere equilibrati. Sono cose positive. Bisogna sapere come gestirle bene. Ciò che conta è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, è importante per avere risultati positivi. il Milan? Non posso preveder il futuro. Ciò che ora è importante è il momento attuale, essere felici e stare bene. Per riuscire nel mio campo è necessario avere il giusto entusiasmo ed essere circondato da un ambiente positivo”. Questa è una delle cose principali che poi porta al successo. Per quanto riguarda il futuro, non posso prevederlo, perché lo chiamo Lazio, un grande club. Però sono un professionista, tutto può succedere nel nostro mondo”.

Un giorno capirò la differenza tra DT e DS.
Abbiamo già Boban (quasi) e Maldini in società, più Saitama come AD e Scaroni come presidente fantoccio.
Ai tempi di Galliani un unico uomo ricopriva tutti i ruoli o quasi ed era sbagliato, ma mi pare che ora stiamo facendo esattamente il contrario esagerando.

Alto