Tardelli:"Ibra e Pato estranei al progetto Milan".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,717
Reaction score
18,587
Come riportato da Marco Tardelli, su La Stampa, il Milan farebbe bene a continuare col progetto giovani ed lasciare da parte gli obiettivi Ibra e Pato, estranei al progetto del club rossonero. Lo svedese è stato un grandissimo e può portare esperienza, ma sarebbe ingombrante anche per i giovani. E porterebbe confusione: accetterebbe la panchina o creerebbe problemi a Gattuso? Anche Pato è un ottimo giocatore, ma già i passato abbiamo visto esempi negativi di giocatori tornati al Milan.

Utili, invece, sarebbero Sensi, Paredes e Christensen.

So che vado contro gran parte del forum: per me ha ragione, in linea di principio.

Casomai non condivido il discorso della presenza ingombrante e della confusione... con Ibra quello è l'ultimo dei problemi, anzi, di solito sa farsi amare e benvolere da tutti soprattutto i più giovani.

Ibra è Ibra e è sempre il benvenuto. Ci farà comunque divertire e i presunti problemi di "ingombro" non esistono. Detto questo, a noi serve ben altro per uscire dal pantano e tornare finalmente ad essere credibili per certi obiettivi.

Invece se mai dovessimo riprendere Pato giuro che butto via l'abbonamento e smetto di seguire il Milan perchè c'è un limite a tutto.
 

Similar threads

Alto