Tanganga: Spurs vogliono obbligo. Mbemba proposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,589
Reaction score
11,989
Calciomercato.com: il Tottenham non lascerà partire Tanganga fino a lunedì. In ogni caso, gli inglesi vorrebbero garanzie sull’obbligo. Costi sui 25 mln trattabili.

Sportitalia: anche Mbemba e Caleta Car tra i nomi proposti
Ci sarà la processione di procuratori sapendo che cerchiamo un difensore.
Niente di entusiasmante finora. Forse solo Caleta Car avrebbe le caratteristiche ma è piuttosto lento anche lui.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Comunque io Mbemba non lo schiferei per niente. Va in scadenza a fine hanno, ha grande esperienza, anche a livello di CL e me lo ricordo bene che non ha fatto vedere palla a nessuno dei nostri davanti nelle 2 gare contro di noi. In scadenza a giugno e con uno stipendio intorno a 1,3 mil se non ho letto male. Non abbiamo centrali del suo tipo in rosa. Per me insieme al più rapido Tomori potrebbe creare una buona coppia.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Calciomercato.com: il Tottenham non lascerà partire Tanganga fino a lunedì. In ogni caso, gli inglesi vorrebbero garanzie sull’obbligo. Costi sui 25 mln trattabili.

Sportitalia: anche Mbemba e Caleta Car tra i nomi proposti
Stasera ero allo stadio, ho visto Tanganga dal vivo. Giocatore molto simile a Tomori, molto rapido e aggressivo, sa anche portare bene la palla in avanti. Piedi non eccellenti. Giocando da braccetto di destra nella difesa a tre, è stato molto protetto dai centrocampisti e dalle scalate di Lucas, quindi per il resto difficile da giudicare.

Per me stiamo cercando altro, una coppia lui con Tomori la vedrei male assortita, anche se i difensori da prendere entro questa estate son due. Pare inoltre che il Tottenham non lo valuti meno di 25 milioni. Non credo arriverà, o nel caso non rimarrà a giugno.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Calciomercato.com: il Tottenham non lascerà partire Tanganga fino a lunedì. In ogni caso, gli inglesi vorrebbero garanzie sull’obbligo. Costi sui 25 mln trattabili.

Sportitalia: anche Mbemba e Caleta Car tra i nomi proposti
Mah a me tanganga non convince, sconclusionato e coi piedi montati al contrario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>