Tanganga Milan: conferme sull'interesse. Costa 10-12 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,879
Reaction score
10,662
l'avevano accostato dopo l'infortunio di Kjaer a dicembre quando ancora si pensava a comprare un difensore...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Manda il CV a casa Milan che ti devo dire ahaha

Io ragazzi lo ripeto ogni volta: non credete a tutto il bla bla. Quello che pensano i nostri lo sanno solo loro. Se cambiano idea mica lo dicono.

Di fatto Botman e Sanches non sono stati presi. Si può credere che siano sfumati e che ora i nostri cerchino giocatori con caratteristiche diverse perché fanno le cose a caso...
Si può credere che Kalulu abbia giocato per caso...

Oppure si può supporre non dico credere che i nostri sappiano quello che fanno anche se non vengono certo a dire a noi cosa hanno in mente.

Alla fine come dico sempre si crede a quello che si vuole. C'è chi dice che abbiamo addirittura vinto lo scudetto per caso, quindi boh vale tutto.

Riguardo Tanganga, si è forte anche di testa. Simile a Tomori. Salta in metro da terra. Tanganga è una via di mezzo tra Tomori e Kalulu, simile a entrambi in tante cose. Il problema per me è che il Tottenham non lo cede facilmente.
Ahahah...
Mi hai dato una idea, ora mando il CV: se ero con Maldini e Massara Gvardiol sarebbe stato del Milan :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Sky Calciomercato conferma che il Milan è interessato a Tanganga. Profilo che piace molto a Massara. Può essere lui il difensore giovane.

Tuttosport: nessuna follia per il difensore. Il nome è quello di Tanganga che costa tra i 10 e i 12 mln.
Non mi sembra il profilo adatto per la nostra difesa.
Tanganga per quel poco che ho visto è un centrale classico, destro, non altissimo ma fisicato. Non spicca per quel che ci servirebbe, colpi di testa e impostazione. Tecnicamente è così così.
Come vice Tomori sarebbe perfetto, ma non serve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>