Tanganga: agente in arrivo. Lui chiede garanzie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
vabbe non è che stai acquistando una scatola di pelati, stai pur sempre ingaggiando degli esseri umani con preferenze e desideri. Ti metti d'accordo con club sul cartellino e poi chiedi il parere al giocatore? e se questo preferisce andare altrove anziche venire da te? Di solito si parla quasi in contemporanea con club e giocatore, in questo caso specifico col giocatore hai trovato la quadra col club no

Ma anche nel caso contrario ovvero, vado a trattare prima col giocatore magari per settimane poi il club mi chiede una cifra che non posso permettermi, ho perso solo tempo. Poi nel caso dei profili che trattiamo noi, parliamo di giovani scommesse non di Ronaldo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Ma anche nel caso contrario ovvero, vado a trattare prima col giocatore magari per settimane poi il club mi chiede una cifra che non posso permettermi, ho perso solo tempo. Poi nel caso dei profili che trattiamo noi, parliamo di giovani scommesse non di Ronaldo
appunto ho detto che è una contrattazione parallela su due tavoli: il club e il giocatore/procuratore, perche spesso ti spunta dal nulla anche il procuratore che reclama la polpetta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
appunto ho detto che è una contrattazione parallela su due tavoli: il club e il giocatore/procuratore, perche spesso ti spunta dal nulla anche il procuratore che reclama la polpetta
Si la doppia trattativa in parallela e la cosa migliore.
Già le nostre trattative sono infinite... Certe volte con il giocatore (Renato) e certe volte con i club (Club de Bruges).
Immaginate il tempo necessario se facessimo ogni volta prima l'una e poi l'altra e se ci fossero problemini con entrambi 😄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>