Taison: "Avete messo fine ai miei sogni"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,589
Lo sfogo di Taison sui social nei confronti dello Shaktar, dopo la trattativa sfumata con il Milan:

"Grazie per aver messo fine ai miei sogni. Un’altra volta il sogno è stato cancellato”.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,491
Lo sfogo di Taison sui social nei confronti dello Shaktar, dopo la trattativa sfumata con il Milan:

"Grazie per aver messo fine ai miei sogni. Un’altra volta il sogno è stato cancellato”.

Questi vanno in russia a prendere vagonate di soldi ma poi pensano di potersene andare come gli pare e piace come quelli che vanno in cina...
Invece i club russi (soprattutto Shaktar e Zenit) i soldi li hanno e vendono solo alle loro condizioni

Reaction score
581
Questi vanno in russia a prendere vagonate di soldi ma poi pensano di potersene andare come gli pare e piace come quelli che vanno in cina...
Invece i club russi (soprattutto Shaktar e Zenit) i soldi li hanno e vendono solo alle loro condizioni

Esattamente.
È lui che ha firmato un contratto di una certa durata con loro.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,032

dall'indipendenza in Ucraina sei passato all'annessione alla madrepatria :D

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,491
dall'indipendenza in Ucraina sei passato all'annessione alla madrepatria :D

Si si pardon...ma il concetto è lo stesso..vanno in club di paesi "calcisticamente nulli" perché tanto prendono ingaggi alti e giocano sempre la champions..ma poi pensano di potersene andare al primo squillo di tromba..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,469

Taison era un'alternativa per pararsi il sedere nel caso fosse saltato lo scambio Silva-Rebic, che non era affatto scontato. Altrimenti non avrebbe avuto logica prenderlo, a meno di cedere qualcun altro e non di certo a quel prezzo.

Reaction score
1,100
Lo sfogo di Taison sui social nei conpfronti dello Shaktar, dopo la trattativa sfumata con il Milan:

Disse
Il fratello sognatore di mike :D

Vabbè dai 31 anni trequartista onestamente carriera in ucraina..mi spiace per lui però sinceramente nè possiamo fare a meno..sfogati su qualche ucraina

Alto